Maurizio Costanzo Show, chi sono gli ospiti della prossima puntata

E’ in arrivo un nuovo appuntamento di Maurizio Costanzo Show, scopriamo chi sono gli ospiti della prossima puntata.

Maurizio Costanzo
Il giornalista a Maurizio Costanzo Show (Facebook)

Maurizio Costanzo sta per tornare con una nuova puntata, precisamente si tratta del quinto appuntamento della stagione di Maurizio Costanzo Show. I primi hanno avuto molto successo, come sempre d’altronde. Il conduttore e giornalista sa cosa piace al pubblico e non perde occasione di avvicinare la platea a sé.

Non è un caso che da anni Mediaset conferma il programma. Ogni settimana si trovano sul palco ospiti diversi, chi saranno quelli della quinta puntata?

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti in arrivo

Il numero di share e ascolti aumenta costantemente e il pubblico non può fare a meno di seguire il big della televisione italiana.

Maurizio Costanzo (Facebook)
Maurizio Costanzo (Facebook)

Gli ospiti della prossima serata sono Enrico Brignano, Tommaso Paradiso e i Ricchi e poveriGiorgia Venturini, personaggio televisivo di lungo corso ormai e conduttrice di X Style su Canale 5.

Poi ancora Amadeus, la showgirl Manila Nazzaro e con la sua ormai inseparabile lavagna dei buoni e dei cattivi Giuseppe Cruciani. Non mancheranno ancora una volta Sara Croce ed il cardiochirurgo Alessandro Castiglioni.

Insomma anche quella di domani sarà una puntata incredibile che il pubblico non esiterà a seguire. Nel corso degli appuntamenti non mancano discussioni e gaffe che lasciano a bocca aperta i telespettatori.
Impostazioni privacy