Le Iene, Belen Rodriguez si racconta senza filtri: “Non devi fingere”

Belen Rodriguez è ormai la conduttrice ufficiale di Le Iene, ecco cosa ha confessato in diretta su Italia 1: il pubblico stenta a crederci.

belen rodriguez confessione
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez ancora una volta finisce al centro del gossip ma Stefano De Martino non c’entra. Infatti, nel corso dell’ultima puntata di “Le Iene“, la conduttrice ha rivelato dei particolari sulla sua vita più intima che hanno lasciato tutti a bocca aperta ed oggi il web non parla d’altro.

Anche Teo Mammucari è rimasto senza parole, volete sapere cosa ha confessato la modella argentina? Continuate a leggere l’articolo.

Belen Rodriguez, la confessione inaspettata blocca i fan

Non è la prima volta che Belen Rodriguez stupisce i fan con le sue rivelazioni. Ma ieri sera sembra proprio si sia superata.

Ha spiegato di fare autoerotismo ed confessato anche il motivo, affermando che

Non ti devi sbattere più di tanto. 

Poi ancora

Scegli con chi vuoi stare, scegli cosa pensare. Non sudi, non ti muovi. Non devi fingere orgasmi. È una fi***a, lo dico sul serio…

Così Belen si lascia andare e non usa filtri. Dopo Le Iene sarebbe pronta a volare ad Ibiza per trascorrere alcuni giorni di relax e divertimento. Stefano De Martino partirà con lei?

Nonostante i due si mostrino insieme a fare passeggiate o in altri eventi, non ci sono ancora conferme sulla loro relazione. C’è chi fa il tifo per la coppia e chi invece crede che la minestra riscaldata non vada bene e bisogna guardare oltre.

Ma la modella e l’ex ballerino sembrano fatti l’uno per l’altro, visto che dopo tanti anni sono ancora lì a cercarsi.

LEGGI ANCHE—>Alessia Fabiani spiazza i fan con una posa davvero sensuale: “Che meraviglia”

LEGGI ANCHE—>“Non potevo non…”, Giulia De Lellis se la sta davvero spassando alla grande – FOTO

Intanto, i fan non vedono l’ora di vedere la showgirl ad Ibiza dove sfoggerà outfit mozzafiato e bikini da urlo. Bisognerà attendere ancora un po’, Le Iene ancora non è finito e con lei il programma ha preso una piega migliore. Gli autori la chiameranno anche per la prossima edizione? Non ci sono ancora dettagli, ma non tarderanno ad arrivare non appena ci saranno conferme da parte dell’azienda Mediaset.

Impostazioni privacy