Alessia Fabiani spiazza i fan con una posa davvero sensuale: “Che meraviglia”

La bella ex letterina stavolta ha deciso di provocare i numerosi ammiratori mettendo quindi in mostra qualcosa in particolare.

Alessia Fabiani
Alessia Fabiani, showgirl (Instagram)

Alessia Fabiani si è fatta conoscere dal pubblico principalmente partecipando a Passaparola, in qualità di letterina. Certo, prima ancora aveva già avuto delle esperienze a livello di recitazione, ma forse è in questo ruolo che si è fatta notare ancora di più.

In seguito, comunque, ha avuto modo di presenziare in altre trasmissioni di spicco come, per esempio, Bellissima d’Italia, Uomini e Donne, Lucignolo, La fattoria 3 dove si è messa in gioco in veste di concorrente, e in tempi più recenti l’abbiamo vista come giurata a All Together Now.

Alessia, però, come tante altre sue colleghe del mondo delle spettacolo, cerca spesso e volentieri di tenersi in contatto con gli svariati fan che la seguono con affezione.

Nel momento in cui si scrive, infatti, il suo profilo Instagram ufficiale conta più di 200 mila follower che ogni volta la premiano con like e commenti di apprezzamento.

Oggi è anche un’attrice di teatro, come riporta anche la sua bio, e nella suddetta piattaforma online si diverte  a mostrarsi in scatti che mettono in risalto tutta la sua bellezza.

Inoltre, in taluni scatti appaiono anche i suoi figli  Kim e Keira, avuti dalla precedente love story con l’imprenditore Fabrizio Cherubini. I due, ai tempi era stato riportato dai tabloid, si sono lasciati dopo ben otto anni insieme.

Lo scatto rubacuori di Alessia

Per ora, quindi, Alessia è decisamente attiva sui social network, e, da quello che si vede, pare che non perda occasione per aggiornata la sua pagina personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_)

Ecco, allora, che, solo qualche ora fa, è tornata a farsi sentire per la gioia degli ammiratori. In questo caso, quindi, la bella quarantenne ha postato una fotografia dove fa vedere le gambe snelle e dove indossa quello che sembra essere un abito bianco, nascosto dalla sedia, e degli stivaletti dello stesso colore.

Nella fattispecie, stavolta, la Fabiani ha rivelato di avere una gran voglia di andare in spiaggia. Tuttavia, ha anche voluto chiedere ai tanti supporter quale sarà la loro prossima meta vacanziera.

LEGGI ANCHE –> “Rischio incidenti”, Belen Rodriguez: la Iena ipnotizza il web in bici. La gonna si solleva 

LEGGI ANCHE –>  Jasmine Carrisi, la decisione che ha spiazzato papà Albano

Che dire, le risposte sono arrivate copiose e celeri. Anche se, a dire la verità, insieme sono sopraggiunti persino moltissimi complimenti proprio per la sua evidenza avvenenza.

Impostazioni privacy