“Non potevo non…”, Giulia De Lellis se la sta davvero spassando alla grande – FOTO

La bella influencer, proprio nelle ultime ore, ha voluto aggiornare i numerosi follower riguardo a quello che sta facendo.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, influencer (Instagram)

Giulia De Lellis è una delle più note influencer che, passo dopo passo, ha saputo davvero conquistare migliaia di ammiratori. La sua bellezza e la sua semplicità, quindi, sono riusciti ben presto a renderla un’instagrammer molto apprezzata.

Gli utenti del Web, d’altra parte, hanno avuto modo di conoscerla meglio anche grazie al piccolo schermo. Anzi, diciamo le cose come stanno: la sua partecipazione di qualche anno fa a Uomini e Donne ha di certo aiutato molto a renderla quella che è oggi.

Quando aveva preso parte al popolare dating show di Maria De Filippi, infatti, si è subito fatta notare dal pubblico e da quel momento la sua fama è progressivamente aumentata.

Ricordiamo, infatti, la storia d’amore con il deejay Andrea Damante che, lo sappiamo, non ha di certo avuto un lieto fine, anzi, soltanto delle pagine di un libro dove la ragazza romana ha raccontato qualcosa di non troppo esaltante, ma che, se vogliamo, le ha fatto guadagnare i primi posti delle classifiche.

Ma, vabbè, poi c’è stato un altro chiacchierato legame con il cantante Irama, e infine quella che sembra essere una love story duratura con Carlo Gussalli Beretta, appartenente, tra le altre cose, a una famiglia italiana facoltosa.

Comunque sia, in questi giorni, Giulia è alle prese con un emoziante viaggio americano di cui ovviamente sta tenendo aggiornati i numerosi seguaci di Instagram che, nel momento in cui si scrive, sono ben più di 5 milioni.

Ecco dov’era Giulia

Cifre pazzesche, quindi, e la De Lellis, dal canto suo, non perde occasione per ringraziarli con fotografie e video sempre bellissimi e sensuali. Così, anche in questo frangente statunitense, non si è di sicuro smentita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Certo, qualche piccolo imprevisto c’è stato, ma, d’altra parte, quale vacanza non è ha, dopotutto…! A quanto pare, stando a quello che ha postato nelle ultime ore, la frizzante ventenne sta facendo tappa niente po’ po’ di meno che nella straordinaria Los Angeles, la capitale dello showbiz.

LEGGI ANCHE –> “Rischio incidenti”;, Belen Rodriguez: la Iena ipnotizza il web in bici

LEGGI ANCHE –> “Questo è per quando pagate le tasse”, Romina Power e l’appello all’Italia intera

Lei, però, al momento ha deciso di fermarsi per uno spuntino in un fast-food. Nel carosello la vediamo infatti gustarsi delle patatine fritte e dei grossi e probabilmente appetitosi hamburger. Che dire, bon appétit… anzi, no, no, enjoy your meal!

Impostazioni privacy