Grande fratello vip, Alfonso Signorini ha scelto lei: la nuova concorrente

La nuova edizione del Grande fratello vip si avvicina, chi saranno i nuovi concorrenti che daranno filo da torcere ad Alfonso Signorini? Spuntano i primi possibili nomi. 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Facebook)

Il Grande Fratello Vip non va mai in vacanza e anche in questi mesi gli autori stanno lavorando per la prossima edizione che andrà in onda a partire da metà settembre.

Alfonso Signorini è stato riconfermato per la terza volta come conduttore, ma mancano all’appello i nomi degli opinionisti. Intanto, però, spunta qualche indiscrezione sui possibili concorrenti. Tra i tanti, c’è anche lei.

Grande Fratello Vip, chi sono i nuovi vipponi? Il primo nome è il suo

Manuela Arcuri sarebbe una delle possibili concorrenti del Grande Fratello Vip. L’attrice romana sembra essere stata chiamata dagli autori per intraprendere l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Accetterà?

manuela arcuri programma reality
Manuela Arcuri (Instagram)

A fare il suo nome è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, nel nuovo numero in edicola. Per il momento è solo un’ipotesi visto che la Arcuri non vorrebbe lasciare suo figlio Mattia per troppo tempo e inoltre sta per sposarsi e il matrimonio è previsto per Luglio, a pochi mesi dall’entrata al GF VIP.

Sul giornale si legge che

A Cologno Monzese si dice che avrebbe avviato una trattativa economica. 

Nonostante non sia nulla di certo, sembra che l’attrice e gli autori stiano già parlando di contratto e del compenso. Anche una showgirl che ha già fatto parte del cast del GF VIP starebbe in trattativa. Stiamo parlando di Pamela Prati che avrebbe dichiarato a Nuovo

So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa. 

LEGGI ANCHE—>“Non potevo non…”, Giulia De Lellis se la sta davvero spassando alla grande – FOTO

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri torna sui social ed è delirio – FOTO

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli al riguardo che non tarderanno ad arrivare. Mancano ancora un paio di mesi prima che le ipotesi diventino conferme, e voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy