Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri torna sui social ed è delirio – FOTO

Il cavaliere pugliese torna sui social dopo mesi di assenza e lo fa in grande stile. Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne manda su di giri le fan del dating.

Riccardo Guarnieri post ig
Riccardo Guarnieri (screenshot Instagram)

Da qualche settimana a questa parte l’operaio tarantino è tornato di nuovo a far parte del parterre maschile, dopo due anni di assenza. Riccardi Guarnieri per lungo tempo è stato al centro dell’attenzione per la grande storia d’amore con Ida Platano, una delle dame più amate e seguite di Uomini e Donne.

Il suo arrivo ovviamente ha scombussolato quest’ultima, che è apparsa emozionata e in crisi all’idea di riaverlo di fronte a se, al punto che stando alle anticipazioni del dating, gli ha proposto di riprovarci per l’ennesima volta e i due si sono messi d’accordo per uscire a cena assieme.

Il cavaliere è stato sempre un beniamino del pubblico a casa, e in suo onore sono stati creati anche fanpage e gruppi dedicati. Sui social, tuttavia, non è attivissimo, ed è tornato a farsi vivo solo poche ore fa.

Uomini e Donne, Guarnieri torna e fa impazzire il web

Riccardo ha pubblicato una sua foto ieri sersa sul suo profilo Instagram verificato, e ha già conquistato moltissimi like e tante visualizzazioni da parte dei fan del programma.

Quando qualcuno vi dice che siete diversi, sorridete, alzate la testa e siatene orgogliosi” ha scritto nella didascalia di accompagnamento al selfie, che lo vede posare davanti allo specchio di un ascensore, con indosso una semplice t-shirt bianca e dei pantaloni color terra bruciata. Chissà che questa sua frase sibillina non abbia proprio a che vedere con quello che in molti pensano succederà a breve tra lui e la dama bresciana.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: sapete quanto guadagna Luca Salatino? Stupefacente!

LEGGI ANCHE –> Amici 21: il vincitore del talent svela come investirà i soldi del premio

Tanti sono convinti, infatti, che tra lui e la Platano le cose non siano affatto chiuse come da lui dichiarato poche settimane fa e finiranno per tornare assieme. Non rimane che vedere se entro la fine di questa stagione di Uomini e Donne ci sarà il tanto atteso riavvicinamento.

Impostazioni privacy