“Speriamo accetti…”, Fedez lo desidera davvero tanto: post della svolta? Di cosa si tratta

Fedez lancia un appello sui social che ha già fatto il giro del web: ecco quale sarebbe la sua proposta, tutti i dettagli al riguardo.

fedez proposta progetto
Fedez (Instagram)

Fedez non molla e continua a mettersi in gioco a livello professionale. E’ pronto per la nuova avventura come giudice di X-Factor e intanto sta per iniziare un progetto unico e inimitabile.

Il rapper non sta più nella pelle e non trattiene l’emozione, ha già rivelato il lavoro di cui si sta occupando sui social e con esso fa una richiesta che la diretta interessata non può rifiutare.

Fedez, la proposta sui social

Fedez non perde occasione di condividere con i fan e i follower alcuni momenti delle sue giornate, progetti a cui lavora e tanto altro ancora.

 

I social sono per lui una seconda casa dove poter pubblicare e interagire con il web. A tal proposito ha condiviso una novità con i fan. Si tratta dell’inizio di un grande progetto: il podcast Muschio Selvaggio. Inoltre, ha fatto una proposta che la diretta interessata non può rifiutare. Così scrive che

Sarei felice di invitare la Senatrice Liliana Segre al nostro podcast Muschio Selvaggio, spero possa accogliere il nostro invito. 

Molti utenti che hanno letto l’annuncio non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come

Sarebbe stupendo 

E poi ancora

Per me potrebbe accettare

La richiesta di Fedez, quindi, non è passata inosservata, anzi ha fatto il giro del web e l’opinione pubblica sembra proprio averla accolta alla grande.

LEGGI ANCHE—>Victoria De Angelis si mette in mostra, delirio totale su Instagram – FOTO

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne: conduttrice e opinionisti contro il noto cavaliere “Over”

Ancora una volta Fedez ha lasciato il segno, lo fa sempre con i suoi gesti e le campagne di beneficienza che lo rendono ancora più altruista e gentile nei confronti del prossimo. Il suo lavoro non si limita solo alla musica, il rapper è molto di più e il pubblico non può fare a meno di seguirlo e supportarlo in ogni situazione.

Impostazioni privacy