Victoria De Angelis si mette in mostra, delirio totale su Instagram – FOTO

Victoria De Angelis mai banale, la nuova serie di scatti della bassista dei Maneskin non può passare inosservata: forme esibite (quasi) senza censura

Victoria De Angelis gambe top
Victoria De Angelis (foto: @vicdeangelis Instagram)

Da più di un anno, ormai, sono la band italiana del momento e con una notorietà che cresce sempre di più anche su scala internazionale. In tv, in radio, sui social, tutti parlano dei Maneskin. Il gruppo rock ha davvero raggiunto una celebrità notevole e si è affermato come il fenomeno musicale dei giorni nostri.

Ad attirare l’attenzione, oltre alla band nel suo complesso, anche i singoli membri. Le luci dei riflettori naturalmente vanno sul frontman Damiano David, ma non solo su di lui. Anche la bassista Victoria De Angelis, grazie al suo fascino e alla sua verve anticonvenzionale, non passa certo inosservata e ha guadagnato da sé un numero di seguaci piuttosto elevato.

Siamo ben oltre i tre milioni e mezzo di follower su Instagram, una cifra che a ben guardare i suoi scatti non può sorprendere. Mai banale, Victoria adora mettersi in mostra, stuzzicando la fantasia degli ammiratori. Spesso, sul suo profilo, si susseguono immagini davvero seducenti.

Victoria De Angelis, ci risiamo: la bassista si scopre, i fan impazziscono per lei

E’ così anche in questo caso, con l’ultimo post su Instagram di Victoria che racchiude momenti interessanti, in foto e video, dei recenti avvenimenti intorno al gruppo e non solo. Le foto della bassista in particolare sono piuttosto audaci e non lasciano indifferenti, anzi.

Ancora una volta, Victoria si mette in mostra senza timori ed evidenziando la sua sensualità esplosiva, a dir poco. Nei vari scatti e con diversi outfit, ciò che attira di più l’attenzione è la sua scollatura al naturale, esibita senza veli.

Curve in primo piano che risaltano e che vengono coperte soltanto da un effetto grafico per evitare la ‘censura’ del social network. Il suo sorriso fa il resto e conquista al primo sguardo.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la nota giornalista non le manda a dire a Ilary Blasi

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, nota giornalista spara a zero contro Massimo Giletti. Parole forti

La pioggia di like parla chiaro, i commenti di molti dei fan sono concordi. E’ lei la vera ‘supermodel’, citando il nuovo brano dei Maneskin.

Impostazioni privacy