Uomini e Donne: conduttrice e opinionisti contro il noto cavaliere “Over”

La puntata di Uomini e Donne si apre con l’ennesima discussione tra la tronista e i suoi corterggiatori. Il cavaliere Over è messo alla berlina.

Uomini e Donne puntata 18 maggio
Biagio di Maro (@uominiedonne Instagram)

La puntata di Uomini e Donne riprende esattamente dalla fine di quella precedente: al centro dello studio sono ancora Andrea-Veronica-Matteo. Il corteggiatore pescarese è molto scocciato dal bacio tra la tronista e il veneziano.

Maria fa un “recap”, cercando di riassumere la situazione tra i tre, ma Andrea non sembra aver placato ancora la sua arrabbiatura. Matteo e il ragazzo iniziano a scontrarsi. “Non sento di aver sminuito nulla di quello che c’è stato” risponde Veronica a Andrea, con il quale balla subito dopo.

E’ il momento di Biagio: “Abbiamo passsato una bbbellissima sherata” lo prende in giro subito Tina. Il cavaliere racconta la serata passata con Sylviane, ma Tina interviene: “Se non è andato avanti per due giorni è perchè non gli piaci!”. Il cavaliere replica, ma la Cipollari risponde a sua volta spiegando che si basa su tutte le sue precedenti esperienze.

Maria, ma non solo, anche Gianni e Tina si chiedono cosa sia successo in due giorni passati assieme due giorni in hotel. Armando è naturalmente polemico e lo bacchetta per averlo pure raccontato in studio: “Tu fai sempre così con tutte. Poi tra una settimana la lascerai”.Fabio commenta dicendo che se alla donna sta bene così non capisce quale sia il problema.

Uomini e Donne: Tina e Maria cercano di far riflettere la dama

La dama si ritiene consapevole di quello che è successo, mentre Tina le risponde che tra una settimana sarà già a casa, visto i precedenti. La donna sembra sull’orlo delle lacrime, ma spiega che tra loro non è successo nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Anche Catia Franchi interviene, dando contro al cavaliere napoletano. Sylviane è turbata dal giudizio datole dagli altri. “Ciascuno di noi ha fatto cose brutte e belle” spiega. La donna è molto sofferente, ripensando alla sua ultima relazione terminata male, e un periodo passato a Londra. Nonostante Sylviane provi a giustificare Biagio, Tina non riesce a crederci e si mette a ridere: “Non c’è nulla da ridere” commenta la dama.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: non tutto è perduto per la celebre dama caduta in “disgrazia”

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: bacio passionale per tronista e corteggiatore

“Questo comportamento lo ha già avuto con altre” ribadisce la bionda opinionista. Biagio afferma che lei è più “avanti” di lui. “Non è bello che uno che è davanti a te ti dica ciò” afferma Maria, scatenando l’applauso dello studio. Gianni si dice convinto che viste le parole del Di Maro lui non sia realmente attratto dalla dama.

Impostazioni privacy