Maurizio Costanzo rompe il silenzio: “Spero non succederà”

Maurizio Costanzo mette a tacere le voci sul suo conto, ecco cosa ha risposto a chi ha chiesto chi prenderà il suo posto in tv.

Maurizio Costanzo parla di Sgarbi e Mughini
Maurizio Costanzo (instagram)

Maurizio Costanzo è da tutti considerato il re della televisione italiana che con il suo talento e modo di fare ha aperto la strada a molti colleghi che lo considerano un idolo del piccolo schermo.

Ha condotto e ideato diversi programmi, tra i tanti Maurizio Costanzo Show che è tornato in seconda serata da qualche settimana su Canale 5. In occasione di un’intervista, il conduttore ha messo a tacere tutte quelle voci che girano sul suo conto.

Maurizio Costanzo, chi sarà il suo erede

Qualche giorno fa Maurizio Costanzo ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv dove ha rivelato molti dettagli sulla sua carriera e qualche particolare sul suo futuro.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Foto da Instagram)

Così ha affermato che

Non ho eredi. Un nuovo Costanzo? Spero non ci sia. 

Niente da aggiungere a tale dichiarazione, visto che nessuno ha mai pensato di mettersi al pari di Maurizio Costanzo che da anni porta avanti a testa alta e con impegno e determinazione i suoi programmi.

La terza puntata di Maurizio Costanzo Show ha visto protagonisti Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, che si sono conosciuti al Grande Fratello Vip 6 e sono diventati molto amici.  Poi ancora Lino Banfi, da L’allenatore nel pallone a Un medico in famiglia, un attore amato e seguito dal pubblico italiano, poi Giovanna Ralli, vincitrice del David di Donatello alla carriera.

Si aggiunge alla lista Amanda Lear, Roby Facchinetti, celebre voce dei Pooh; Enrico Papi, presentatore del programma Big Show; Arisa, tra le cantanti più amate del panorama musicale italiano. E poi ancora Paola Barale e Alessandro Sakara.

LEGGI ANCHE–>Ascolti Tv, decollo stentato in prima serata, solo un numero vola: a lui gli onori dello share

LEGGI ANCHE–>Grande Fratello vip 7 tra provini e certezze. Il nuovo reality sorprende con una coppia inedita

Il pubblico è curioso di scoprire chi saranno gli ospiti del prossimo appuntamento che tornerà mercoledì 18 maggio con una nuova e imperdibile puntata. Rimanete sintonizzati per avere ulteriori dettagli al riguardo.

Impostazioni privacy