Grande Fratello vip 7 tra provini e certezze. Il nuovo reality sorprende con una coppia inedita

Il Grande Fratello Vip inizia a prendere forma, un susseguirsi di nomi e condottieri. Sorprese dietro le quinte e nella dimora più spiata.

Grande Fratello, logo trasmissione
Grande Fratello ( foto instagram)

Il Grande Fratello Vip sta cavalcando l’onda del presto ritorno. Fervono i preparativi nella casa più spiata d’Italia. Nuova architettura e nuovi arredamenti saranno costituiti per far accomodare i nuovi ospiti

Tutto sarà rinnovato come sempre nella prossima edizione.. Una voce sibillina aveva fatto intendere che non ci sarebbe stata la nuova edizione. In barba a tutti il GF vip debutterà il 19 settembre in prima serata su canale 5.

Naturalmente Alfonso Signorini prenderà a posto alla conduzione come è successo negli ultimi anni. Sarà in solitaria come sempre e come già avvisato non sarà presente Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip in costruzione, la nuova edizione è imminente

A testa alta e di corsa invece sarà la presenza di Adriana Volpe che ha già firmato il consenso. Lo studio sarà con una nuova scenografia e il direttore di Chi punterebbe a grandi novità. Innanzitutto amerebbe avere in prima serata la bellissima Soleil Sorge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO (@grande_fratello_tv)

L’influencer è stata una delle più amate della casa e ancora il suo successo è in ascesa. Al suo fianco potrebbe ritrovarsi l’attore Alex Belli protagonista di un rocambolesco ménage à trois con l’italo americana e la moglie.

La strana coppia è nei progetti del presentatore fin dalla scorsa edizione. Sono stati i suoi preferiti per le dinamiche che hanno saputo accendere.

Iniziano a fare capolino nomi che abiteranno nella casa di Cinecittà. Ci sarà Jeda, fidanzato di Vera Gemma e la mamma di Belen, Veronica Cozzani. La famiglia Rodriguez è al completo con l’entrata della signora di origini italiane.

Alfonso Signorini ha voluto aggiungere un po’ di pepe alla nuova trasmissione. Infatti la nuova idea è quella di formare un cast misto all’interno dell’abitazione perennemente sotto le luci delle telecamere. I provini sono aperti.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, il nuovo cavaliere finisce nella bufera: le parole al vetriolo

LEGGI ANCHE–>Isola dei famosi, Estefania non lo sopporta più e sbotta: “Sei un bugiardo…” – VIDEO

Gli inquilini appartengono sia al mondo dello spettacolo e sia alla gente comune. Ci sarà di sicuro da divertirsi. Con grande curiosità attendiamo l’inizio della nuova stagione del GF vip che ci accompagnerà per tutto l’autunno fino alla primavera.

Impostazioni privacy