Le Donatella, Silvia: cosa la attende questa estate, è ufficiale – FOTO

Le Donatella sono già proiettate verso l’estate e sui social spuntano i primi post della nuova stagione, ecco cosa stanno combinando insieme ad una persona speciale.

Le Donatella Instagram
Le Donatella (Instagram)

Le Donatella tornano a fare impazzire i fan con degli scatti mozzafiato che fanno il giro del web. La mora e la bionda, Giulia e Silvia, due sorelle meravigliose che con la loro bellezza, modo di fare e intraprendenza hanno conquistato milioni di fan che le seguono sui social.

Dopo una serie di esperienze televisive, la coppia ha deciso di seguire il percorso dei social ed è per questo che sono diventate delle vere e proprie influencer.

Le Donatella, è LEI ad illuminare le loro giornate -VIDEO

Le Donatella hanno un profilo social in comune seguito da più di un milione di follower con i quali condividono alcuni momenti delle loro giornate e scatti strepitosi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Con loro è sempre presente la piccola della famiglia, la figlia di Silvia che si è fatta conoscere dal pubblico con la sua allegria e simpatia. La mamma non può fare a meno di condividere con i fan alcuni momenti che trascorre con lei, tra questi c’è un video in cui mostra la bambina intenta a fare il bagno in una piscina. Per loro l’estate è già iniziata.

Così sotto al post scrive che

Vita da mamma, mi capite vero?

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come

E’ deliziosa

Poi ancora

Che amore bello che hai

Qualcun altro ha aggiunto

E’ una meraviglia proprio come voi.

LEGGI ANCHE—>Isola dei famosi, Estefania non lo sopporta più e sbotta: “Sei un bugiardo…” – VIDEO

LEGGI ANCHE—>“E’ stato devastante”: Stefano Tacconi, le parole della moglie nel giorno del suo compleanno

Per Le Donatella, la bambina è stato un raggio di sole arrivata in famiglia come segno di rinascita. Il trio è molto amato dal pubblico che segue le vicende delle tre e c’è chi vorrebbe rivedere Silvia e Giulia in tv per qualche programma, chissà se ci saranno progetti in porto? Stay tuned.

Impostazioni privacy