Isola dei famosi, Estefania non lo sopporta più e sbotta: “Sei un bugiardo…” – VIDEO

Nella puntata andata in onda il 13 Maggio, in Honduras è capitato di tutto. In particolare, però, la naufraga ha preso una decisione finale.

Alvin
Alvin, inviato a L’Isola dei famosi (Instagram)

L’Isola dei famosi, in questa sedicesima edizione, ha già macinato svariate puntate, e, nel corso delle dirette, ci sono state numerose situazioni che hanno visto dei litigi ma, a dire la verità, anche la nascita di belle amicizie.

Per esempio, nonostante qualche incomprensione, al momento, anche nella serata del 13 Maggio, è stato assolutamente riconfermato lo speciale legame tra l’attore Nicolas Vaporidis ed Edorado Tavassi, fratello di Guendalina; proprio lei che, come ci ha subito avvisato l’inviato Alvin, avrebbe bisogno di un paio di giorni di riposo per accertamenti.

I due infatti hanno affermato di volersi frequentare anche dopo la fine del reality show, dato che insieme si trovano molto bene, anzi, si sono definiti addirittura come due opposti che si attraggono.

Intanto, in studio, stavolta, la conduttrice Ilary Blasi ha sfoggiato un completino glitterato, caratterizzato da una tuta e un top della stessa tonalità.

Invece, Vladimir Luxuria alla quale, proprio come il motto della trasmissione, piace cambiare, questa volta ha indossato un outfit, passateci il termine, decisamente ʻfragolosoʼ.

L’opinionista che fa coppia con l’ex politica è, come è noto, Nicola Savino che non ha mancato di condire il tutto con le sue battute taglienti e ironiche.

L’aspro confronto tra i due naufraghi

Ma, poi, ancora, Alessandro, dopo aver vinto la sfida contro mamma Carmen, ha finalmente potuto invitare Maria Laura a cena. La Di Pietro, però, almeno, ha avuto la possibilità di letteralmente trangugiare un piatto di succulenti spaghetti.

Tuttavia, è un altro diverbio che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori. Si tratta di ciò che è successo tra Roger Balduino ed Estefania Bernal proprio alla Tana dei serpenti.

Estefania ha quindi preso la decisione di restituirgli la collana, indispettita dalla situazione che si è creata e che ha quindi definito alquanto scomoda. Si riferisce, per l’appunto, a ciò che è accaduto con la fidanzata di lui, Beatriz Marino.

Secondo la modella argentina, quindi, Roger avrebbe ferito persino la sua compagna. Ha voluto rinunciare perciò a quello che si era instaurato tra i due, ha chiaramente affermato di non volerne più sapere di Roger che, tra le altre cose, lo ha anche etichettato come un bugiardo e persona puerile che ha bisogno di maturare.

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: quel dettaglio nel suo outfit fa impazzire il web 

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, “Guardate cosa mi hanno fatto”. Sorpresa per lei

Al che, diciamo che Roger, anche sollecitato da Ilary, dopo tutte queste aspre insinuazioni non ha saputo o non ha voluto, non è del tutto chiaro, replicare in maniera adeguata alle parole della concorrente.

Impostazioni privacy