Isola dei famosi, un naufrago in ospedale: quali sono le sue condizioni

“L’isola dei famosi” è tornata con un’altra puntata andata in onda il 13 maggio: cosa è successo in Honduras? Tutti i dettagli.

Isola dei Famosi nuova puntata
Ilary Blasi (Instagram)

E’ andata in onda una nuova puntata di “L’Isola dei famosi” dove non sono mancati colpi di scena e sorprese per i naufraghi e il pubblico che segue da mesi il programma.

Ilary Blasi e i suoi opinionisti sono sempre pronti a dire la loro sulle vicende che accadono in Honduras, ma nell’ultimo appuntamento qualcosa non è andato nel verso giusto. Ecco, infatti, cosa è successo.

Isola dei famosi, un naufrago infortunato: come sta adesso

E’ stata una serata incredibile quella del 13 maggio, “l’Isola dei famosi” ancora una volta ha fatto centro ed ha attirato l’attenzione di milioni di fan che non hanno potuto fare a meno di seguire il programma.

Ascolti tv 2 maggio
I naufraghi dell’Isola dei Famosi (Instagram)

Ieri sera c’è stata la sfida tra i naufraghi di Playa Sgamada e quelli della Playa Rinovada. A vincerla sono stati i primi, che hanno guadagnato una bella ricompensa. Roger Balduino a quel punto ha chiesto al famoso pugile di avere la rivincita in in una sfida a due.

Il diretto interessato non ha esitato a rispondere ed ha subito accettato, vincendo lo scontro. In corso d’opera, però, è successo un evento che ha fatto preoccupare tutti i presenti e il pubblico a casa. Il modello si è infortunato. Roger Balduino è caduto a terra ed  ha cominciato ad urlare a causa del dolore, tanto da fare intervenire i medici.

Dopo alcuni accertamenti, la versione finale è che il naufrago si sia fatto male alla caviglia ed per questo che è stato trasportato subito in ospedale con l’elicottero. Le ultime notizie hanno riferito che

E’ stato immobilizzato l’arto…Più precisamente la caviglia…Roger è già sull’elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento per fare la radiografia e capire se c’è qualcosa di rotto…

LEGGI ANCHE—>Isola dei famosi, Estefania non lo sopporta più e sbotta: “Sei un bugiardo…” – VIDEO

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, il nuovo cavaliere finisce nella bufera: le parole al vetriolo

La puntata è poi continuata con eliminazioni, nomination e tanti altri colpi di scena. Quest’anno Ilary Blasi è riuscita proprio a fare colpo sul pubblico che non può fare a meno di seguirla.

Impostazioni privacy