Uomini e Donne, il nuovo cavaliere finisce nella bufera: le parole al vetriolo

Uomini e Donne: nell’ultima puntata, Maria De Filippi ha presentato un nuovo cavaliere nel parterre maschile del programma. La polemica non è tardata ad arrivare

Tina Cipollari bufera
Tina Cipollari (screenshot video)

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Quasi ogni giorno vediamo le stesse persone ma anche volti nuovi di persone che arrivano per cercare l’amore con l’aiuto di Maria De Filippi.

Durante la fine dell’ultima puntata andata in onda, Maria ha chiesto a Fabio di sedersi al centro dello studio, di presentarsi e di parlare un po’ di lui. Infatti si tratta di un nuovo cavaliere del parterre maschile che ha deciso di provare a cercare la donna della sua vita proprio nel famoso programma della De Filippi. La sua presentazione, però, ha raggelato tutti: presenti in studio, Tina Cipollari e tantissimi utenti sul web.

Uomini e Donne: il nuovo cavaliere Fabio finisce nella bufera

Fabio, infatti, ha rivelato il motivo per cui è ancora single alla sua età: in 35 anni, è sempre stato molto esigente con le donne. Ha sempre scartato per via dell’aspetto fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uomini e donne)

Quando gli è stato chiesto di essere più chiaro, Fabio ha raccontato che non gli piacciono le donne in carne e con la cellulite. Questa affermazione ha fatto scattare Tina Cipollari, che gli ha dato del cafone. Lui ha ribattuto dicendo che secondo lui le donne dovrebbero essere magre, e facendo anche un esempio parlando di come sarebbe una donna di un taglia 48 – 50 accanto a lui.

Tina ha perso davvero la pazienza sentendolo parlare in questo modo e ha cercato di fargli capire che lui è l’ultima persona che può permettersi di parlare in questo modo, dal momento che non è chissà quale grande bellezza.

LEGGI ANCHE—>Eleonora Daniele, gravi minacce per la conduttrice: il bersaglio è in famiglia – VIDEO

LEGGI ANCHE—> Amici 21 serale, la finalissima e la scelta della casa di produzione. Spunta un “discografico” a sorpresa

Gli utenti sui social, intanto, si sono infuriati anche con Maria De Filippi per non aver mandato via Fabio. Dal momento in cui è stato così offensivo, secondo tanti avrebbero dovuto mandarlo via.

Impostazioni privacy