Amici, chi sarà il vincitore: tutte le anticipazioni della finale

Ad un giorno dalla finale di “Amici” spunta il nome del presunto vincitore, ecco chi alzerà la coppa.

amici finale serata programma
Amici (Instagram)

Siamo giunti alla finale del talent di Maria De Filippi “Amici” e anche quest’anno è stato un mix di emozioni, colpi di scena e sorprese che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico appassionato.

Domenica 15 maggio andrà in onda la finale su Canale 5 e sono tante le scommesse sul vincitore. La puntata è già stata registrata e in realtà il nome potrebbe già aver girato sul web. Ecco cosa sappiamo al riguardo.

Amici, chi è il vincitore del talent

Sabato scorso sono stati annunciati ufficialmente i 6 finalisti che sono: Alex, Luigi, Sissi, Michele, Albe e Serena.

amici finalisti vincitore
Amici (Instagram)

Nella puntata di domenica, il pubblico curioso potrà finalmente sapere chi sarà il vincitore che alzerà la coppa, portando a casa contratti professionali e un cospicuo montepremi.

Intanto, sul web stanno girando in queste ore molte voci riguardo ai possibili vincitori. A quanto pare i due che arriveranno fino alla fine sono Alex e Luigi. Si tratta soltanto di indiscrezioni dal momento che i due sono legati già a case discografiche.

Infatti, dopo “Amici, i cantanti sono pronti ad iniziare una nuova esperienza grazie ad alcune case discografiche che hanno deciso di collaborare con loro. C’è  Albe che comincerà un progetto con la Warner Chappell Music ItalySissi invece con la Sugar, LDA è già in contratto con la Sony mentre Luigi e Alex avvieranno una collaborazione con una casa discografica indipendente, la 21CO.

LEGGI ANCHE—>Isola dei famosi, Estefania non lo sopporta più e sbotta: “Sei un bugiardo…” – VIDEO

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, il nuovo cavaliere finisce nella bufera: le parole al vetriolo

Ancora una volta Amici è stato uno dei programmi televisivi più seguiti e amati dagli italiani che non hanno perso occasione di ammirare la bravura e il talento dei concorrenti che hanno tirato fuori il meglio e il peggio di loro. C’è chi farà strada e chi cambierà rotta, non importa, ma il talent sarà una delle esperienze che ricorderanno per tutta la vita. Maria De Filippi si sta già preparando per la prossima edizione, siete pronti a seguirla?

Impostazioni privacy