Fedez, la confessione che spiazza il web: lo ha fatto davvero – VIDEO

Fedez fa una confessione alla moglie che lascia tutti a bocca aperta: nessuno crede a quello che ha detto.

fedez confessione moglie
Fedez (Instagram)

Dopo un periodo difficile, Fedez sembra aver ritrovato la voglia di ridere e scherzare. Così il rapper si lascia andare e senza filtri pubblica delle foto e dei video che fanno divertire il web e diventano virali.

Accanto a lui non può mancare Chiara Ferragni, moglie e madre dei suoi figli con la quale ha messo al mondo una famiglia stupenda. I fan li seguono e non possono fare a meno di ammirarli e supportarli in ogni situazione.

Fedez, la confessione sui social è assurda – VIDEO

Seguito da quasi 14 milioni di follower, Fedez è molto attivo sui social e condivide con i fan molti momenti delle sue giornate.

 

@savi_galdi_real amoriiii #wow #fedez #chiara #virale #neiperte #foryou #fy #fyp #viral #NY ♬ Sad Emotional Piano – DS Productions

Proprio attraverso un video che è poi è diventato anche un tik tok, il rapper ha fatto la confessione più esilarante di sempre. Ha riferito alla moglie, intenta a mangiare un hamburger e patatine fritte, cosa ha fatto durante il giorno mentre lei non era in casa.

Hai dormito tutto il giorno

Ha affermato la Ferragni

E lui ha risposto

Esattamente amore, un ca**o di niente.

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare la scena divertente che ha fatto impazzire tutti quelli che l’hanno seguita. Ma c’è chi non ha perso occasione di giudicarli dicendo

Già non fanno mai niente, qual è la verità?

Eppure, c’è chi non la pensa così dal momento che Fedez e Ferragni sono una delle coppie sempre pronte ad aiutare il prossimo e a fare beneficienza.

LEGGI ANCHE–>Royal Family, la sovrana intransigente: il vezzo indelebile nel suolo che calpesta

LEGGI ANCHE–>Romina Power, tuffo nel passato per la cantante. Quel ‘dettaglio’ senza tempo – FOTO

Insieme hanno creato un impero unico e inimitabile, sono tanti coloro che si rifanno a loro a livello professionale e i due non si tirano indietro per dare consigli e dare inizio a nuovi lavori. Determinazione, intraprendenza e voglia di mettersi in gioco fanno parte delle loro personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.