Romina Power, tuffo nel passato per la cantante. Quel ‘dettaglio’ senza tempo – FOTO

Romina Power, davvero un bel tuffo nel passato per la nota cantante. Quel ‘dettaglio’ senza tempo non passa inosservato. La FOTO non mente. 

Romina Power tuffo passato
La cantante Romina Power (Foto da Instagram)

Non occorrono grandi presentazioni per la cantante Romina Power. E’ ormai una donna di spettacolo a tutto tondo e la sua voce continua ad ammaliare i fan come se fosse il primo giorno. Un timbro riconoscibile che emoziona e cattura. Le sue canzoni sono poesie senza tempo.

Il suo esordio avvenne poco più che adolescente, quando venne scelta come protagonista per alcuni film. Fu sul set di Nel sole che conobbe Al Bano Carrisi. Il resto è storia. Come coppia e singolarmente hanno fatto la storia della musica italiana nel nostro Paese e nel mondo.

Romina Power, il ricordo arriva decisamente da molto lontano. Il sorriso nei suoi occhi

Romina è decisamente molto social: la nota cantante ama condividere proprio tutto con i suoi fan. Il suo profilo Instagram è ricco di foto che ritraggono alcuni momenti della sua vita passata, ma anche tutti i suoi hobby e le sue passioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

E’ stato l’ultimo scatto appena condiviso ad aver canalizzato tutta l’attenzione. Sorridente come non mai, la Power ha confessato di aver ritrovato una vecchi amica. Stiamo parlando della sua Vespa rosa fiammante.

Subito un salto indietro del tempo, in un passato felice e spensierato, fatto di corse in motorino in una Roma di un’altra epoca. Quando si scorrazzava in giro per la Capitale con quella leggerezza che solo la gioventù sa regalarti.

Una sorta di Amarcord, un viale dei ricordi: gli amatissimi anni ’60. Senza regole, senza disciplina. Come la stessa Romina ha ammesso, confessando di guidare la Vespa senza casco e senza patente.

LEGGI ANCHE –> La fuga romantica di Alba Parietti: Non c’è bisogno di parole; FOTO

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, ingresso in studio sfrecciante per Antonella Clerici. Cosa succede

Uno strappo alla regola possiamo anche concederlo a Romina che colpisce in questa foto per il sorriso contagioso. Allegra e solare come non mai, come il pubblico desidera vederla.

Impostazioni privacy