Royal Family, la sovrana intransigente: il vezzo indelebile nel suolo che calpesta

Royal Family sempre in voga. La Regina non si smentisce nei suoi outfit. Il punto di forza è una “curiosità” eccellente Made in Italy.

Royal Family, Elisabetta con i suoi outfit
Royal Family, Elisabetta ( foto da instagram

La longeva regina Elisabetta ha molte preferenze in fatto di outfit. Sebbene abbia avuto un rigoroso modo di porsi ai sudditi, nasconde mille curiosità atinenti al modo di vestirsi. Cappelli, borse e scarpe comprese.

Sua Maestà di anni ne ha compiuti 96. Questo di certo non l’arresta nel suo ligio modo di presentarsi ad ogni evento. E’ eccezionale il gusto per il vestiario. Elisabetta è sempre apparsa perfetta e magnifica.

Niente è stato tenuto allo sbando neanche i più piccoli particolari. Addirittura ha fatto un must selettivo anche per le tonalità da adottare che combaciassero alla perfezione le sue visite attraverso l’intero globo.

Royal Family, la Queen sempre alla moda soprattutto con il suo vezzo indelebile

Per anni ha dovuto sottostare agli impegni in presenza spesso accanto anche il marito. Elisabetta ha raggiunto i paesi facenti parte il Commonwealth adattandosi alla tradizione locale. L’esempio è stato preso anche dai figli che l’hanno tante volte sostituita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Living Royal Blog (@livingroyalblog)

La specialità della sire è quella di vestire con colori sgargianti. Le stanno un incanto, e non stona mai. Passa sorprendentemente dal giallo canarino, al lilla al verde prato con nonchalance. Sembra proprio che tutto le stia a pennello.

Per non parlare dei cappelli. Immancabili nel suo guardaroba, effervescenti, vaporosi o anche serissimi in base alla funzione da presenziare. Durante l’arco dei suoi mille impegni non si è fatta mancare nulla, neanche le sneakers.

Lilibeth sempre al passo con la moda e con il suo impeccabile gusto. Più di tutto però c’è un capo a cui mai e poi mai potrebbe rinunciare. Da molti anni a questa parte, ha messo in cantina i famigerati tacchi da gran ballo.

La sua predilezione va a delle calzature realizzate in pelle di vitello rigorosamente fatte a mano. La sapienza è tutta di maestri artigiani italiani che vivono a Kensington. Un vero onore per il tricolore portabandiera della moda più vezzosa.

LEGGI ANCHE–>È sempre mezzogiorno, ingresso in studio ‘sfrecciante’ per Antonella Clerici. Cosa succede

LEGGI ANCHE–>Amici 21 serale, la finalissima e la scelta della casa di produzione. Spunta un “discografico” a sorpresa

La curiosità rivelata dalla sua ex assistente consiste nel preparare di persona le scarpe alla Queen. In pratica, condividendo lo stesso numero, le indossa poco prima, di persona, per darle un accenno di morbidezza.

Impostazioni privacy