Raoul Bova, la paura più grande per i suoi figli: “Quando non ci sarò più..”

Raoul Bova rompe il silenzio e fa una confessione su i loro figli: ecco cosa ha raccontato a Maurizio Costanzo Show.

Raoul Bova
Raoul Bova (Foto da Instagram)

E’ il nuovo parroco di Spoleto che ha ereditato la tunica di Don Matteo, Raoul Bova veste i panni di Don Massimo e sta piacendo molto al pubblico che lo segue.

L’attore ha molti fan che non perdono occasione di ammirarlo e sostenerlo in ogni situazione e poi ha una famiglia che adora e di cui non può fare a meno. Anche se a volte non sempre le cose vanno nel verso giusto.

Raoul Bova, la confessione su i loro figli – VIDEO

Raoul Bova è stato ospite al Maurizio Costanzo Show dove ha rivelato alcuni particolari sulla sua famiglia.

 

@trashtelevisione♬ suono originale – trashtelevisione

Ha parlato dei suoi figli affermando che è preoccupato per il loro futuro perché non hanno una vocazione, un qualcosa a cui aspirare. Così ha spiegato

Io mi rendo conto che forse loro stanno in una situazione agiata, però io un domani non ci sarò e neanche la mamma, quindi devono guadagnarsi da mangiare e da vivere.

Il conduttore lo ha fermato ed ha aggiunto

Più che altro li dovresti dire che avere un’ambizione nella vita è una mano santa, perché ti fa superare le difficoltà, i vizi complicati.

Poi l’attore fa riferimento alla generazione dei giovani in generale spiegando che probabilmente il problema è che i figli vedono nei genitori la salvezza ad ogni male. E poi aggiunge

E’ un appiattimento molto rischioso.

Il video è diventato virale e tanti hanno voluto dire la loro al riguardo, si tratta di un tema molto interessante che lega milioni di famiglie.

LEGGI ANCHE—>Eleonora Daniele, gravi minacce per la conduttrice: il bersaglio è in famiglia – VIDEO

LEGGI ANCHE—>Amici 21 serale, la finalissima e la scelta della casa di produzione. Spunta un “discografico” a sorpresa

E voi cosa ne pensate al riguardo? Raoul Bova ha ragione? Sui social è importante discuterne e parlarne, visto che sono argomenti quotidiani che possono essere uno spunto per le nuove generazioni. L’attore si è rivolto a tutti con un tono dolce ma è riuscito ad arrivare dritto al punto.

Impostazioni privacy