Amici 21 serale, la finalissima e la scelta della casa di produzione. Spunta un “discografico” a sorpresa

Amici 21 al bivio, i finalisti decideranno quale casa di produzione farà al caso loro. La firma di Maria anche se non proprio direttamente.

Amici 21 finalisti, la scelta
Amici 21 ( foto da instagram)

Amici 21 è giunta alla fine. Ormai manca davvero poco per capire a chi andrà lo scettro del vincitore di questa edizione. Maria De Filippi è orgogliosa dei talenti presentati e preparati dai professori.

La beniamina della tv non ne sbaglia una. L’edizione corrente è stata fortunatissima e lo share ha premiato sovente. Maria ha sempre dato fiducia ai giovani. Sebbene non abbia mai avuto figli, instaura una complicità incredibile.

Lei stessa ammise, in un’intervista, di stare bene tra i giovani. Possiede una qualità rara che riesce a percepire i loro bisogni. Gli allievi classificano, la De Filippi come una grande amica  o una mamma.

Amici 21, lo spettacolo sta per accendere gli ultimi albori di successo

La finale è alle porte e saranno tempi duri per i finalisti. L’emozione forte sarà il protagonista assoluto per chi come loro hanno avuto un esordio eccezionale. Passare la selezione al programma non è cosa facile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Zerbi e Celentano sono cosa tosta per chiunque. I due ineffabili maestri non si lasciano sedurre da una lacrimuccia o un dispiacere. Sono rigorosi e amano invogliare gli eletti a trasformarsi in super artisti.

Ben diversi sono il resto dei giudici. Più malleabili, più in sintonia e più bonaccioni. Lorella Cuccarini, la new entry, è andata dritto al cuore dei ragazzi per la sua spontaneità. Acquisto eccellente anche Raimondo Todaro.

Il ballerino, ex insegnante a Ballando con le stelle, ha accettato l’invito di Maria. Il motivo è dovuto anche ad una ritrovata serenità con la moglie Francesca, splendida esecutrice del latino caraibico del team di Amici.

I due bravissimi cantanti, Luigi e Alex, hanno fatto sapere di aver compiuto la scelta della casa discografica. Entrambi hanno firmato con la 21Co. L’ente di produzione ha una nomea abbastanza esaltante.

I fondatori sono Mattia Briga e Giordana Angi, i nomi non suoneranno di certo nuovi. Infatti i due produttori hanno partecipato alle scorse edizione del talent più centrato della Mediaset.

LEGGI ANCHE–>È sempre mezzogiorno, ingresso in studio ‘sfrecciante’ per Antonella Clerici. Cosa succede

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, la naufraga sempre più preoccupata: la situazione spiacevole

A dare man forte alla diade spunta un altro nome che forse tutti conosceranno: Gabriele Costanzo. Il giovanotto è il figlio di Maria e Maurizio adottato tempo fa. Riservato e autorevole, segue le orme dei noti genitori.

Impostazioni privacy