Eleonora Daniele, gravi minacce per la conduttrice: il bersaglio è in famiglia – VIDEO

Eleonora Daniele vive uno stato molto preoccupante. Dai social spuntano delle minacce di morte nei confronti del suo nucleo.

Eleonora Daniele, minacce, hater
Eleonora Daniele (Instagram)

Eleonora Daniele vittima di un hater sui social. Un grande spavento sta ordinando la sua vita da pochi giorni. La bravissima presentatrice è stata presa di mira da un anonimo che ha puntato il dito su lei e la sua bambina.

La giornalista è molto conosciuta in televisione. E’ la padrona di casa del programma Storie Italiane che fa un ottimo ascolto. L’ex gieffina ha sudato sette camice per affermarsi nell’ambito del piccolo schermo.

Bella e brava, ha conquistato la tanto sospirata laurea qualche anno fa per dare il giusto senso alla nuova professione. Intanto è diventata anche madre di una bellissima bambina di nome Carlotta.

Eleonora Daniele sorpresa dalle minacce web

Nel pieno periodo pandemico, Eleonora ha scoperto di aspettare un bambino. Con la tenacia che l’ha sempre contraddistinta non si è voluta tranquillizzare sul sofà di casa. Ha tenuto fede ai suoi impegni televisivi senza mai perdere un giorno di diretta.

Una ragazza tutto d’un pezzo, schietta e audace. Il pancione lievitava in compagnia dei telespettatori. Stress o paura sono stati perennemente controllati dal carattere fiero della bionda conduttrice veneta.

La rai ha sempre puntato sulla Daniele tanto da affidarle il compito della trasmissione in solitaria. Stimata e apprezzata da tutti come una valida professionista. Non raramente ha espresso i propri pareri in diretta.

Eleonora è stata duramente minacciata sui social. Sotto la foto in cui era immortalata lei e la piccola Carlotta di due anni, si poteva evidenziare un trafiletto con una scritta molto insidiosa ai loro danni.

Il messaggio recava questa dicitura: “Facciamo una strage…vedrai ora come ti faremo svegliare povera demente!” Sgomento e terrore aveva iniziato a far parte della vita della giornalista da settembre dello scorso anno.

La denuncia è scattata subito e la polizia postale è riuscita a raggiungere l’hater. Si tratta di un uomo residente a Roma ma di origini partenopee. Al suo fianco figurerebbe anche una seconda persona che lo avrebbe aiutato.

LEGGI ANCHE –> “Massima allerta”: Chi l’ha visto, Federica Sciarelli e la segnalazione della Polizia. Situazione complicata

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, la naufraga sempre più preoccupata: la situazione spiacevole

L’accusa nei loro confronti è diffamazione e minacce verso terze persone. Dopo anni di affronti di situazioni al pari nel suo programma, la Daniele ha dato il buon esempio con il suo comportamento. Ora la parola alla giustizia.

Impostazioni privacy