GF VIP, Patrizia Groppelli è la prescelta? Spuntano dei dettagli

Patrizia Groppelli sarà la nuova gieffina per la prossima stagione del Gf Vip? Gli ultimi aggiornamenti.

patrizia groppelli novità programma
Patrizia Groppelli (Instagram)

A settembre tornerà la settima edizione del Grande fratello vip e Alfonso Signorini è già a lavoro per cercare un cast che faccia da concorrenza a quelli precedenti.

Ogni anno gli autori cercano di accontentare le esigenze del pubblico e nella maggior parte dei casi di riescono. Tra i tanti nomi, spunta quello di Patrizia Groppelli, una nobile che molti ritengono insopportabile. E’ quella giusta per il reality?

Patrizia Groppelli al Gf vip, l’indiscrezione

Alberto Dandolo ha riferito sul settimanale Oggi la notizia. Patrizia Groppelli è un nome molto noto soprattutto ai fan di Pomeriggio 5, dove da anni è ospite come opinionista.

alfonso signorini gf vip
Alfonso Signorini (Instagram)

Per il momento però non ci sono altri dettagli riguardo alla presunta concorrente, invece sono spuntati altri indizi sul reality che tutti stanno aspettando. Ecco cosa si legge su Tv blog

Stavolta l’appuntamento è scivolato un pochino più avanti rispetto alle annate precedenti e dunque eccovi servita la data di partenza del celebre e titolato reality show prodotto con l’amabile collaborazione di Endemol Shine Italy.

Poi ancora

La prima puntata del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5, come vedete un pochino più avanti rispetto agli anni scorsi. La richiesta di partire un pochino più avanti del direttore artistico del programma Alfonso Signorini, è per avere una platea televisiva più ampia, cosa più facile spostando il kick off della trasmissione in avanti. 

Alfonso Signorini è pronto a tornare alla guida della settima edizione, ma chi saranno i concorrenti e gli opinionisti?

LEGGI ANCHE—>Eleonora Daniele, gravi minacce per la conduttrice: il bersaglio è in famiglia – VIDEO

LEGGI ANCHE—>Royal Family, la sovrana intransigente: il vezzo indelebile nel suolo che calpesta

Non ci resta che attendere per avere altri particolari che non tarderanno ad arrivare dal web. Il pubblico non vede l’ora di scoprire chi riuscirà a conquistare la fiducia e la stima di Signorini, qualche nome è già stato fatto ma è troppo presto per le conferme. Stay tuned, rimanete sintonizzati.

 

Impostazioni privacy