Sandra e Raimondo, che fine hanno fatto i figli della coppia

Sandra e Raimondo non ci sono più, ma che fine hanno fatto i loro figli? Ecco di cosa si occupano adesso la coppia di filippini adottati dagli attori.

sandra raimondo figli coppia
Sandra e Raimondo (Instagram)

Sandra e Raimondo sono state una delle coppie più amate dagli italiani che con la loro bravura, allegria e ironia hanno conquistato l’affetto e la stima di milioni di telespettatori che ancora oggi, se capita, non perdono occasione di rivedere gli episodi di Casa Vianello.

Hanno rappresentato un’icona della televisione italiana e mai nessuno potrà mai dimenticare la mitica frase “Che barba che noia” dell’attrice dal caschetto biondo.

Sandra e Raimondo, la verità sui figli

Sandra e Raimondo non hanno mai avuti figli naturali, ma hanno deciso di adottare una coppia di coniugi filippini.

Vianello Mondaini
Sandra Mondaini e Raimondo Vianello (Foto da Instagram)

La coppia a sua volta aveva due figli che chiamavano abitualmente zii Sandra e Raimondo ed hanno vissuto insieme a loro fino al giorno della morte. I nipotini sono stati presenti anche in alcuni episodi di “Casa Vianello”.

Sono stati momenti meravigliosi per la famiglia allargata che ha fatto divertire e emozionare tutti gli italiani. Ora, però, Gian Marco e Raimond Magsino Vianello vivono in provincia di Milano, a Segrate, nell’abitazione degli amati nonni.

Gian Marco ha studiato economia ed ha poi ha deciso di occuparsi di Marketing con ottimi risultati. Raimond, invece, è molto noto tramite il suo account Instagram “itsnotraimond” ed è lì che condivide la sua smodata passione per il motociclismo. I loro genitori, nonché la coppia adottata da Sandra e Raimondo, hanno deciso di fondare un’ associazione benefica nella loro terra d’origine.

LEGGI ANCHE—>E’ sempre mezzogiorno enigma, la Clerici scende dalle nuvole: la chef la riprende in diretta

LEGGI ANCHE—>Amici 21, lacrime per la protagonista di questa edizione: l’incontro inatteso

Anche per loro Sandra e Raimondo hanno rappresentato un punto di riferimento che non potranno mai dimenticare. Persone genuine, dall’animo sensibile e dolce come nessuno. Nonostante il passare del tempo, la coppia di attori continua a far parlare di loro e di come sono stati grandi nel corso degli anni tra film e trasmissioni.

Impostazioni privacy