Amici 21, lacrime per la protagonista di questa edizione: l’incontro inatteso

Amici di Maria De Filippi: la finale si sta avvicinando e, per l’occasione, la produzione ha deciso di fare delle sorprese a chi è arrivato fino in fondo

Amici di Maria De Filippi incontro
Amici di Maria De Filippi (instagram)

Amici di Maria De Filippi sta giungendo a capolinea: dopo otto lunghi mesi trascorsi nella scuola, i ragazzi stanno per dire addio a questa esperienza che ha segnato inevitabilmente la loro vita. Non è stato facile per loro, sono stati mesi di duro lavoro e anche di lontananza dalla propria famiglia, che non hanno mai potuto vedere anche a causa del covid.

Adesso non tocca altro che compiere un ultimo passo: superare questa ultima settimana e scoprire chi sarà a vincere questa lunghissima edizione. I finalisti sono Albe, Luigi, Serena, Alex, Michele e Sissi.

Amici di Maria De Filippi: sospesa per la ballerina Serena

Per l’occasione, la produzione ha deciso di fare delle sorprese ai ragazzi. Per il momento, tre su sei hanno avuto modo di incontrare i propri familiari.

Nel daytime di ieri, Albe ha incontrato la sua sorellina. Oggi, invece, Michele ha incontrato i suoi genitori che gli hanno detto di sentire molto la sua mancanza ma di essere tanto orgogliosi di lui. Invece Serena ha incontrato la sua nonna, la donna con cui passa la maggior parte del suo tempo quando è a casa.

Serena, infatti, ha raccontato di passare i pomeriggi con lei a mangiare il pane con la nutella, a guardarla cucire lì con la sua mantellina sulle spalle e a fare tante altre cose che le sono mancate tanto in questi mesi.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, colpo di scena per Ida Platano: svolta clamorosa

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la campionessa lascia la Palapa. Eletto il Leader degli uomini

Serena, a gran sorpresa, è stata raggiunta proprio da lei: la donna si è fatta trovare in sala prove, pronta a darle forza per questa finale e ad augurarle il meglio.
Impostazioni privacy