E’ sempre mezzogiorno enigma, la Clerici scende dalle nuvole: la chef la riprende in diretta

E’ sempre mezzogiorno con un’indaffarata Antonella Clerici sempre in mezzo. Non sempre le combina giuste la bella milanese.

 

E' sempre mezzogiorno, Clerici confusa
Antonella Clerici ( foto da instagram)

Suona l’ora di punta E’ sempre mezzogiorno si presenta con la divertente sigla eseguita dalla bellissima Antonella Clerici. Non passa giorno in cui l’ex giornalista sportiva non entra nelle case degli italiani con il suo ineffabile sorriso.

Antonella è proprio la firma dello stare bene personificato. Oggi, è talmente vigorosa e felice che la puntata verterà completamente sui dolci. A dire il vero, non fanno parte delle golosità preferite della conduttrice, ma vederli preparare è una grande goduria.

Si passa dalle specialità gastronomiche di quasi tutta Italia. Ci sono i babà, succose bontà partenopee, i “cioccolatosi” profiterole e le varie crostate con svariate composte di frutta. La Clerici è davvero su di giri e si frega le mani.

E’ Sempre mezzogiorno mette a dura prova il sorriso della conduttrice

In questa puntata indossa il suo grembiulino e subito a affianca la chef di turno. Nella foga, oggi la bionda milanese, combina un bel guaio. La pasticcera che ha preso posto nella cucina del fantomatico bosco scenografico, è abituata a far da sola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Si mette subito all’opera e quasi ignora la sua pseudo aiutante. Antonellina, come usava sovente essere chiamata in un altro programma, guarda con un punto interrogativo la pasticcera in attesa di un suo comando. Vuole rendersi utile.

La privilegiata cuoca non la degna e continua a dimenarsi tra fruste e zucchero. A questo punto Antonella esordisce con il classico “ti do una mano”. La Gourmet acconsente e Antonella rompe le uova e inizia a sbatterle vigorosamente con la forchetta.

La pasticcera chiede dove sia il composto da lei richiesto perché non riesce a visualizzare l’ordine dato alla Clerici. Scoperto il misfatto la fissa in volto dicendo che le aveva chiesto solo che rompesse le uova ma non che andasse oltre.

LEGGI ANCHE–>L’Eredità, la campionessa gelata sul finale: perde tutto. Flavio Insinna senza parole

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, colpo di scena per Ida Platano: svolta clamorosa

Scende un grande imbarazzo sul volto della storica conduttrice. Non si era mai sentita di peso finora come garzone, ma la sornione cuoca le strizza l’occhio. Povera Antonella, anche la disponibilità a volte non fa caso della circostanza.

Meglio stare con le mani in mano in attesa che tutto venga servito e riverito.

Impostazioni privacy