“Massima allerta”: Chi l’ha visto, Federica Sciarelli e la segnalazione della Polizia. Situazione complicata

Federica Sciarelli torna questa sera su Rai 3 con una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, c’è massima allerta per un argomento in particolare.

federica sciarelli programma
Federica Sciarelli (Instagram)

Federica Sciarelli è pronta a tornare in tv con un nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto”, programma in onda ogni mercoledì su Rai 3. La conduttrice è sempre attenta alle esigenze del pubblico e affronta delle tematiche importanti che non passano mai inosservate.

Questa sera, tra i casi che porterà a galla, ce n’è uno in particolare che sarà preso in considerazione. Ecco di cosa si tratta.

Federica Sciarelli, l’appello da parte della conduttrice

“Chi l’ha visto” è una delle trasmissioni storiche della televisione italiana ed ogni volta gli autori cercano di risolvere casi, analizzare questioni e problematiche.

Il caso di cui si tratterà questa sera riguarda il cyberbullismo. Sui social qualche ora fa è spuntato un video che annuncia qualche dettaglio al riguardo. Gli autori avrebbero scritto che

“Contro i #cyberbulli non siete soli”: La campagna itinerante della Polizia Postale “Una vita da social”, in collaborazione con la Rai anche all’#Eurovision a #Torino. Fino al 14 maggio, nel Village allestito al parco del Valentino, saranno presenti uno stand dell’Osservatorio per la sicurezza contro gli atti discriminatori e il truck multimediale della Polizia di Stato. Ci saranno incontri con i giovani per parlare di tolleranza, inclusione e lotta all’odio online.

Il tema del cyberbullismo è molto importante e va analizzato sotto vari punti di vista. E’ per questo che il programma di Rai3 non perde occasione di affrontarlo e studiarlo in diretta e la Sciarelli farà da tramite tra il pubblico e i casi che lo circondano.

LEGGI ANCHE—>Donna anziana intrappolata nell’incendio del suo appartamento. Inutili i soccorsi

LEGGI ANCHE—>Veronica Pivetti e la lotta con la brutta malattia: il triste retroscena

Manca sempre meno all’appuntamento di questa sera e la conduttrice avrà anche notizie positive da rivelare ai telespettatori. Finalmente dopo tanto tempo, qualcosa si sta smuovendo. Non vi resta che seguire la puntata per scoprire cosa è accaduto ad un uomo che ormai i fan di “Chi l’ha visto” conoscono.

Impostazioni privacy