Charlene di Monaco, il gesto del principe Alberto spiazza tutti: cosa ha fatto

La storia di Charlene di Monaco continua e sono spuntate alcune novità sul caso che sta facendo parlare il mondo intero, cosa è successo.

Charlene di monaco novità salute
Charlene di Monaco (Instagram)

Sono passati mesi da quando Charlene di Monaco ha fatto ritorno in Svizzera, dopo un lungo viaggio in Sud Africa. Eppure, ancora si parla di lei e delle sue condizioni di salute.

La principessa nonché moglie del principe Alberto, dopo tanto tempo ricoverata in una clinica, sarebbe tornata a palazzo dai suoi figli, ma c’è ancora qualcosa che non va.

Charlene di Monaco, il gesto del principe Alberto non convince

Il gossip continua a parlare delle vicende a palazzo a Montecarlo e a quanto pare sarebbe emerso un altro particolare riguardo alla principessa e a suo marito.

Charlene di Monaco uscita
Charlene di Monaco (instagram)

Il principe Alberto avrebbe sequestrato a sua moglie Charlene di Monaco l’auto, visto che le sue condizioni di salute non sarebbero ancora stabili e quindi sarebbe rischioso mettersi al volante.

Intanto, spuntano altri dettagli inerenti alla famiglia reale. A quanto pare Carolina non ha voluto che sua cognata stesse a palazzo e quindi l’ha costretta a rifugiarsi a Roc Angel, nella dimora di campagna.

C’è poi la voce inerente al contratto tra il principe Alberto e la principessa Charlene e qualcuno avrebbe dichiarato che

 Era talmente consapevole di aver sfiorato il disastro con sua moglie che le ha fatto delle concessioni e ha accettato che avesse bisogno di vivere la sua vita. 

E poi ancora

Ansia e depressione non si fermano anche se hai i soldi.

Qualcun altro avrebbe aggiunto che Charlene sarà lasciata fuori dall’organizzazione del Ballo della Rosa, gli occhi saranno puntati sulla cognata Carolina.

LEGGI ANCHE—>Veronica Pivetti e la lotta con la brutta malattia: il triste retroscena

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne: tutti contro il cavaliere del Trono Over. Veronica delusa

Nessuno sa quando e se finirà la storia tra i membri di Monaco, ma una cosa è certa: ci sono ancora troppi misteri che si aggirano attorno alla vicenda che da mesi è uno degli argomenti più in voga e più gettonato dal gossip italiano e internazionale. Cosa dovrà ancora succedere alla principessa Charlene?

Impostazioni privacy