Uomini e Donne: tutti contro il cavaliere del Trono Over. Veronica delusa

A Uomini e Donne ci sono brutte notizie per la famosa dama che riceve l’ennesimo due di picche. Un cavaliere viene messo in croce dallo studio.

Uomini e Donne nuova puntata

Armando e Franco (@uominiedonne Instagram)A centro studio si accomodano Biagio e Giacomo. “Ma lui non è mica il fidanzato di Gemma?” chiede ironica Tina. In realtà i due hanno discusso e lui ha scelto di chiudere, in quanto ha ritenuto di preferire un’amicizia. Nasce uno scambio di opinioni tra lui e la Galgani, durante il quale l’uomo le fa capire di essere una persona che ha bisogno di stare anche da solo ogni tanto.

Anche Veronica interviene, cercando di far capire alla dama che si è fissata, e nomina anche Franco, con gli uomini sbagliati. Il professore reagisce molto male e discute sia con la tronista che con Gemma, Gianni e addirittura Maria. “Io non sto giudicando voi, voi state giudicando me” ribatte l’uomo ancora accusato per non esserla andata a prendere a Tagliacozzo.

“Evidentemente non sai come rispondere e quindi offendi le persone” esclama Gianni. Maria riporta l’attenzione dello studio di Uomini e Donne su Giacomo. Gemma inizia a dargli contro e a parlargli sopra, al punto che la De Filippi le chiede bruscamente il perchè di “tutta questa pantomima”. Giacomo ha lasciato il suo numero a Silviane, ma per lui c’è una sorpresa, visto che nel frattempo la donna è uscita anche con Biagio.

Uomini e Donne: Veronica delusa dal corteggiatore

La Cipollari cerca di far ragionare la nuova dama, spiegandole che lui non è un uomo portato a lunghe conoscenze. “Vediamo quanto durerà questa frequentazione” esplode. La signora le fa capire di sapersi difendere da sola e dopo essere uscita con Di Maro, preferisce tenere in stand-by l’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Veronica è uscita con Matteo, che l’ha portata per un aperitivo a casa sua a Roma. Tra i due però le cose non sono andate come dovevano. “Sono rimasta molto delusa. Siamo partiti a bomba, ma tutto si è fermato lì. Rimane tutto molta forma e poca sostanza” spiega la ragazza.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: un ritorno inaspettato in studio e la rabbia di Tina

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, il drammatico racconto in diretta: la reazione di Eleonora Daniele è ineccepibile – VIDEO

Il veneziano le spiega che non è nel suo carattere, in soli 30 minuti, riuscire a lasciarsi andare. Maria gli chiede tre motivi per cui lei gli piace, lui cita la sua personalità, la spigliatezza e il suo aspetto estetico. “Molto banale” commenta la tronista.

Impostazioni privacy