Arisa, è ufficiale: sarà lei la star dell’evento tanto atteso – FOTO

Arisa non sta più nella pelle e non vede l’ora di condividere con i fan il momento tanto atteso: cosa succederà uno di questi giorni.

arisa foto instagram annuncio
Arisa (Instagram)

Arisa è una cantante molto amata dal pubblico italiano che con la sua voce ha conquistato milioni di fan che la seguono in ogni situazione e non possono fare a meno di supportarla e sostenerla.

Qualche settimana fa è finita al centro del  gossip per il suo flirt con Vito Coppola, oggi invece si torna a parlare di lei per il grande evento a cui parteciperà.

Arisa, è tutto pronto per l’evento tanto atteso – FOTO

Arisa non sta più nella pelle e non vede l’ora di condividere con i fan una serata speciale, all’insegna della musica e dello sport.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

E’ stato annunciato direttamente da Mediaset che Arisa sarà la star ufficiale della finale di Coppa Italia Juve- Inter. Così sui social si legge che

La voce di Arisa risuonerà all’Olimpico tutto esaurito prima della finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Dalle 21 su Canale 5 la diretta dell’evento. Arisa eseguirà l’Inno nazionale subito prima del fischio di inizio, con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco, accompagnata dalla banda dell’Arma dei Carabinieri. 

Tra il pubblico c’è chi non avrebbe preso bene la notizia, infatti nei commenti sotto al post qualcuno ha scritto

Come peggiorare le cose

Poi ancora

Grazie per avermelo detto, accenderò la tv più tardi.

Qualcun altro, invece, ha affermato

La migliore voce in assoluto, non vedo l’ora.

LEGGI ANCHE—>Uomini e donne: Gianni Sperti sparito dal “radar”. Che fine ha fatto?

LEGGI ANCHE—>“Quanto ti penso…”, Mara Venier a cuore aperto: la profonda malinconia della conduttrice – FOTO

L’appuntamento è previsto per l’11 maggio. Tutto sembra essere pronto per la serata, Arisa scalda la voce per dare vita ad un capolavoro. La musica da anni la accompagna ed è proprio grazie al suo talento che l’artista è riuscita a conquistare la fiducia e l’ammirazione da parte dei fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Impostazioni privacy