Uomini e donne: Gianni Sperti sparito dal “radar”. Che fine ha fatto?

Presenza fissa da ormai quasi due decenni, negli ultimi giorni più di uno spettatore ne ha notato l’assenza a Uomini e Donne.

Uomini e Donne assenza Gianni
Gianni Sperti (screenshot Instagram)

Un’assenza che si fa sentire, quella del celebre opinionista del dating targato Mediaset e che naturalmente è stata notata da più di uno spettatore, non certo però, ahimè, forse nel modo che avrebbe voluto lui.

Gianni Sperti assieme a Tina Cipollari è una presenza fissa di Uomini e Donne dall’inizio degli anni Duemila e spesso e volentieri, come del resto il suo ruolo prevede, interviene a gamba tesa nelle vicende a centro studio.

Ieri a farla da padrone sono state quelle di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che dopo una storia durata tra (pochi) alti e (molti) bassi, li ha visti ritrovarsi faccia a faccia in trasmissione.

Un ritorno, quello del tarantino, che ha destabilizzato la dama, che come ha ammesso anche ieri “Non lo dimenticherà mai”, sebbene l’uomo dichiari di non provare più amore per lei.

Uomini e donne: l’assenza di Gianni e l’intervento di Maria

Ieri, durante la puntata andata in onda su Canale 5, la De Filippi è sembrata particolarmente critica nei confronti dell’atteggiamento avuto dal cavaliere nei riguardi della ex. Riccardo ha in effetti spinto molto sul fatto che vorrebbe che lei dichiarasse ciò che prova in trasmissione, “Le farebbe bene” si è giustificato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Ciò ha scatenato la reazione della conduttrice, che gli ha risposto che la donna può dichiararli benissimo a degli amici, al figlio, ma non vede perchè dovrebbe per forza farlo in studio. Un intervento che ha colpito i telespettatori, che sui social si sono domandati come avrebbe reagito proprio Gianni, da sempre palesemente a favore della Platano.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, colpo di scena per Ida Platano: svolta clamorosa

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la campionessa lascia la Palapa. Eletto il Leader degli uomini

E non è finita qui, visto che su Twitter alcuni hanno pure commentato dicendo che: “Quando non c’è Gianni regna la tranquillità”. Chissà come reagirà l’ex ballerino, che per ora non ha commentato e del quale non si conosce ancora questa assenza insolita.

Impostazioni privacy