“Ci conosciamo da tempo…”: Non è l’Arena, Massimo Giletti e Malena, le parole che spiazzano tutti

Massimo Giletti nell’ultima puntata di “Non è l’Arena” è finito al centro del mirino per aver riferito delle parole che nessuno si aspettava, cosa è successo. 

massimo giletti programma rivelazione
Massimo Giletti (Instagram)

E’ andata in onda un’altra puntata di “Non è l’Arena” e Massimo Giletti, ormai conduttore del programma da anni, ha ospitato in studio Malena, l’attrice di film a luci rosse che ha parlato del suo passato ed ha raccontato alcuni retroscena su personaggi pubblici.

La star, prima di iniziare la carriera da attrice, era un’agente immobiliare ed ha collaborato con la politica.

Non è l’Arena, Massimo Giletti e Malena: la rivelazione inaspettata

Malena è stata l’ospite che ha chiuso la puntata con l’approfondimento Sesso e potere, dove vengono riportati alcuni episodi che hanno fatto scandalo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Nel corso dell’intervista, Massimo Giletti se n’è uscito dicendo

Ci conosciamo da tempo…

Poi si corregge per non innescare malintesi e afferma

Per motivi di lavoro

Dopo questa frase, l’ospite ha iniziato a raccontare cosa è successo quando ha iniziato a fare l’attrice di film a luci rosse. Così ha rivelato che

La politica ha preso le distanze da me perché quando io ho cominciato a fare l’attrice hard mi hanno chiesto non ufficialmente di consegnare le dimissioni ma io non l’ho voluto fare. Mi occupavo dell’organizzazione. Poi ho avuto la delega per l’assemblea nazionale del Pd. Ma io andavo solo per ascoltare ma nel momento in cui ho comunicato la mia scelta mi hanno consigliato di dimettermi.

Poi ha aggiunto che sarebbe curiosa di vedere come si comporterebbe Luigi Di Maio sul set.

LEGGI ANCHE –>Tommaso Zorzi: la dedica d’amore commuove nel profondo i fan – FOTO

LEGGI ANCHE —>Francesco Renga sorpreso in un blitz dalla telecamera: il gesto è inequivocabile

E alla domanda da parte di Giletti su chi sia il preferito tra Matteo Renzi e Rocco Siffredi, l’attrice ha risposto: “Preferisco Rocco”. Le rivelazioni da “Non è l’Arena” hanno già fatto il giro del web. Sui social non si parla d’altro e il pubblico ora è curioso di sapere altro al riguardo.

Impostazioni privacy