Tommaso Zorzi: la dedica d’amore commuove nel profondo i fan – FOTO

Ricorrenza importante per il conduttore televisivo che festeggia con una dedica d’amore inconsueta. Le parole di Tommaso Zorzi comuovono i fan.

Tommaso Zorzi dedica per Stanzani
Tommaso Zorzi (@tommasozorzi Instagram)

Da quando un anno fa ha vinto la quinta edizione del Gf Vip, l’influencer e rampollo milanese non ne ha sbagliata praticamente una, conquistando sempre più seguito sui social, dove ancora oggi è uno dei personaggi dello spettacolo più amati dal popolo del web.

Tommaso Zorzi, 27 anni compiuti da poco con un grande party a Milano che ha visto la partecipazione di vip come Giulia De Lellis, Giulia Salemi e Aurora Ramazzotti, è stato uno dei grandi protagonisti del reality, e anche il conduttore Alfonso Signorini se ne è reso conto, coinvolgendolo appena possibile nelle dinamiche della trasmissione.

Una volta uscito, il meneghino si è trovato con due programmi in ballo, Il Punto Z e L’Isola dei Famosi, che lo ha visto partecipare nei panni dell’opinionista assieme a Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Tommaso Zorzi: un 2021 da incorniciare e un 2022 splendente

E non è finita qui, perchè a partire dall’inizio di questa stagione televisiva, è tornato sotto i riflettori come giudice di Drag Race Italia su Discovery Plus, con la quale ora continua la collaborazione fortunata, con un nuovo programma in partenza in compagnia della grande amica Stefania Orlando. Ma anche l’amore, dopo tante relazioni sfortunate, ha finalmente fatto capolino nella sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Poco prima dell’inizio della scorsa estate, infatti, Tommaso ha conosciuto il suo omonimo Tommaso Stanzani, talentuoso ballerino appena uscito dalla scuola di Amici, e i due si sono ben presto innamorati, mandando letteralmente in “brodo di giuggiole” i tanti fan dei due programmi Mediaset, che speravano in un loro avvicinamento. Oggi i due sono ancora assieme, e ieri hanno voluto festeggiare il primo anno d’amore.

LEGGI ANCHE –> “Vi presento…”, Romina Power esce allo scoperto: oggi c’è LUI nei suoi pensieri – FOTO

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi e i segnali di preoccupazione: l’occhio arrossato e…Cosa c’è di vero dietro tutto

“Questa foto l’abbiamo scattata poco dopo esserci fidanzati e da quel giorno non è cambiato nulla. Mi hai reso così felice che non hai idea. Buon primo anniversario Amore Mio” ha scritto sul suo profilo Instagram Zorzi, facendo commuovere enormemente i fan. Una dichiarazione indimenticabile.

Impostazioni privacy