Francesco Renga sorpreso in un blitz dalla telecamera: il gesto è inequivocabile

Francesco Renga sempre più da film social. La regia indugia su un atto clandestino. Il suo sorriso rassicura gli ammiratori.

Francesco Renga
Francesco Renga intenso primo piano (instagram)

Francesco a volte è proprio indisciplinato. Padre e musicista, ha compiuto un gesto non proprio consone a dare il buon esempio. E’ un monellaccio ribelle proprio come la sua folta capigliatura voluminosa.

Il bravissimo cantante è sempre di buon’umore. Un sorriso impeccabile su quella faccia da bravo ragazzo. Molto alla mano, umile e con una voce che fa sprofondare nelle emozioni più profonde del cuore.

L’ex frontman dei Timoria, ha voluto crearsi il proprio itinerario di vita professionale. Ha lasciato il gruppo molti anni fa nel pieno del successo. Era accaduto qualcosa nel suo essere che lo ha portato ad allontanarsi.

Francesco Renga, autore furtivo sotto un tiepido sole

Il cantante ha avuto una lunga relazione con l’ex presentatrice di Non è la Rai. Un rapporto tenuto vivo per molti anni e da cui sono nati Jolanda e Leonardo. La primogenita ha ereditato il piglio di mamma Ambra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Lo ha dimostrato attraverso i social quando ha preso le difese della bravissima attrice in una consegna del tapiro. La Angiolini aveva lasciato il mister della Juve, Allegri, perché aveva scoperto un suo tradimento.

Una tempra forte e autoritario come Ambra ha insegnato. In fin dei conti quando venne alla luce, lo stesso Renga dichiarò che era già arrabbiata come la mamma. Leonardo sembra invece più pacato e introverso.

Sul suo social, il valente compositore è ritratto in un video ai giardinetti della sua città. Il sole sparge i suoi raggi tiepidi e Francesco, all’improvviso, estrae un limone. Nel seguito del video viene spiegato come.

Renga si avvicina furtivo ad una pianta e ruba l’agrume. Visto che sarà tutto reso pubblico, è certo che scoppierà la bomba sul caso. In verità la scusa è quella di presentare la sua ultima fatica musicale.

LEGGI ANCHE–>“In scena…” Roby Facchinetti e le verità svelate: al bando le parole-FOTO

LEGGI ANCHE–>“Abbiamo una notizia pazzesca”, Il Volo e l’annuncio più inatteso: sarà tutto vero – FOTO

Finalmente si troverà presto nei negozi di musica il suo ultimo album intitolato Mille errori. Se i suoi sono ispirati a questa innocua sottrazione ad una pianta, Francesco non ha di che preoccuparsi. E’ proprio un …angelo

Impostazioni privacy