“Tu, amore mio unico…”: Rita Dalla Chiesa, l’emozione fortissima solo per LUI – FOTO

Rita Dalla Chiesa non riesce a trattenere l’emozione e sui social spunta una foto insieme a lui, l’amore della sua vita: di chi stiamo parlando.

rita dalla chiesa
Rita Dalla Chiesa (Instagram)

Rita Dalla Chiesa è da tutti conosciuta per essere una giornalista e l’ex moglie di Fabrizio Frizzi. I due sono stati una delle coppie più amate dal pubblico italiano e ancora oggi si parla molto di loro.

Più di una volta è stata proprio lei a rivelare che il conduttore è stato l’uomo della sua vita, nonostante prima di lui ha avuto un altro matrimonio.

Rita Dalla Chiesa, la rivelazione su di LUI – FOTO

Rita Dalla Chiesa è stata sposata con il  carabiniere Roberto Cirese, dal quale ha avuto anche una figlia di nome Giulia.

 

L’amore tra i due però non durò a lungo ed oggi lo ricorda come un ricordo passato. Rita Dalla Chiesa attualmente ha occhi solo per lui: suo nipote Lorenzo.

Così sui social, dove ultimamente è molto attiva, ha pubblicato una foto insieme al piccolo della famiglia ed ha scritto che

Il regalo più bello che potesse farmi la vita. Tu, amore mio. E il tuo “ragazzo” Il nostro Lollo.

I fan sono rimasti esterrefatti dalla bellezza di suo nipote e qualcuno ha lasciato dei commenti come

Bellissimo somiglia alla sua bella nonnina

E poi ancora

Il tuo cacciatore di stelle

Qualcun altro ha aggiunto

Stessi occhi della nonna, stupendi insieme. Una meraviglia. 

Rita Dalla Chiesa oggi è una nonna a tempo pieno che ama follemente il nipote con il quale non perde occasione di trascorrere tanto tempo insieme.

LEGGI ANCHE—>Royal Family, il principe bisessuale tenuto nascosto: scalpore a palazzo

LEGGI ANCHE—>Francesco Renga sorpreso in un blitz dalla telecamera: il gesto è inequivocabile

Passano gli anni ma la giornalista è ancora la stessa di tanto tempo fa e il pubblico non può fare a meno di seguirla sui social e in tv, la supporta e sostiene in ogni situazione. Di una bellezza unica, è uguale a quando per la prima volta apparve sul piccolo schermo: fine ed elegante.

Impostazioni privacy