The Band, Carlo Conti lancia una bomba sul programma: “Non saremo qui”

Carlo Conti dopo aver debuttato con il nuovo programma su Rai 1, fa il grande annuncio: ecco cosa succederà prossimamente.

carlo conti programma foto
Carlo Conti (Instagram)

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano che con la sua allegria, un talento unico ha conquistato milioni di fan che lo seguono e supportano in ogni situazione.

Il 22 aprile 2022 ha debuttato con il suo nuovo programma “The Band” che si è rivelato fin da subito un vero successo, tanto che la Rai ha deciso di prolungare la trasmissione di qualche settimana. Cosa dobbiamo aspettarci?

Carlo Conti, l’annuncio in diretta: i fan commossi

The band” ha riscontrato ottimi risultati, d’altronde non poteva essere altrimenti con un conduttore come Carlo Conti che sa cosa piace al pubblico e lo mette in pratica.

The Band, Carlo Conti
Carlo Conti (Instagram)

Da vero professionista, durante la puntata del 6 maggio, il presentatore ha annunciato che il programma sarà prolungato, ma a una condizione.

Avremo una puntata in più ma non saremo qui nel Teatro Verdi di Montecatini.

Non ci sono notizie riguardo al luogo dove sarà trasmesso l’ultimo appuntamento, ma il pubblico non ha alcun dubbio: avverrà in uno studio romano. Nonostante il bello annuncio, l’appuntamento appena andato in onda ha subito un leggero calo rispetto al primo che invece ha fatto il botto.

Per il momento la Rai sembra non preoccuparsene, ma il pubblico è imprevedibile e tutto potrebbe cambiare da un giorno all’altro. I fan più appassionati puntano tutto sulla bravura del conduttore che anche questa volta saprà come risolvere la situazione.

Questa settimana, Carlo Conti ha presentato anche Il David di Donatello presso gli studi di Cinecittà. Drusilla Foer lo ha accompagnato in questa incredibile esperienza e i due hanno formato una coppia unica.

LEGGI ANCHE—>“Viviamo la magia della tua bellezza” Luca Argentero le stende tutte: l’ultima FOTO? Voto 10

LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco sottoposta a delicato intervento: cosa è successo alla Principessa

Ancora una volta il conduttore toscano ha fatto centro. Talento, intraprendenza e tanta voglia di mettersi in gioco lo rendono un professionista del settore e il pubblico non può fare a meno di ammirarlo e supportarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.