“Viviamo la magia della tua bellezza” Luca Argentero le stende tutte: l’ultima FOTO? Voto 10

Luca Argentero sta cavalcando l’onda del successo e dopo la serie Le Fate Ignoranti è di nuovo sul set di un altro progetto speciale.

luca argentero foto instagram
Luca Argentero (Instagram)

Lo abbiamo conosciuto quando partecipò al “Grande fratello” e vinse, poi i primi film ed oggi è uno degli attori più amati e gettonati. Stiamo parlando di Luca Argentero che con la sua bellezza e talento ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di fan che lo seguono e supportano in ogni situazione.

Sempre pronto a mettersi in gioco, lavoro e famiglia sono le sue priorità ed i follower  delle persone con cui interagire e condividere molti momenti delle sue giornate.

Luca Argentero, il sorriso dell’attore: che meraviglia  – FOTO

Seguito da due milioni di follower, Luca Argentero è un concentrato di energia, un vulcano in eruzione, molto amato dal pubblico che lo segue ovunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Dopo il successo di Le Fate ignoranti, la serie su Disney Plus, l’attore torinese è già approdato su un altro set. Si tratta della campagna pubblicitaria di una marca di telefoni. Ha pubblicato un post con uno scatto del lavoro dove mostra il suo sorriso e quel fascino a cui nessuno può resistere.

Poi scrive

E se tutti vivessimo la magia del cinema?

Poi spoilera

Ci vediamo in tv l’8 maggio

La foto è diventata virale e i fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come

Sarebbe meraviglioso

Poi ancora

Non lo so ma io la magia la vedo quando guardo le tue foto

Qualcun altro ha aggiunto

Noi ci viviamo la magia della tua infinita bellezza!!!

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis, dopo anni la verità sulla storia d’amore con Clooney

LEGGI ANCHE—>Royal Family, le passioni segrete di Elisabetta II. Chi l’avrebbe mai detto

Luca Argentero ancora una volta ha fatto centro ed ha lasciato il segno. Passano gli anni e l’attore si fa sempre più bello e seducente. E’ anche un marito e padre meraviglioso che ama follemente gli amori della sua vita: Cristina e Nina. Il trio è molto unito e trascorre molto tempo insieme, tra viaggi e momenti di relax nella propria casa dove non mancano tante coccole.

Impostazioni privacy