Charlene di Monaco sottoposta a delicato intervento: cosa è successo alla Principessa

Charlene di Monaco e il suo bellissimo viso, cosa si cela dietro l’apparenza? Una voce dà un nuovo risvolto inquietante alla situazione.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco foto da instagram

Una principessa triste, questo è il quadro che designa Charlene di Monaco. La bella e statuaria sudafricana continua a tenere banco con le sue interminabili assenze alla corte del minuscolo centro monegasco.

Ora più che mai corre una voce sempre più insistente sul suo stato di salute. La moglie di Alberto non compare più al suo fianco anche se un’entrata l’ha fatta da poco in occasione di una celebrazione nello “staterello” francese.

Orgogliosa e impassibile ha presenziato alla rappresentazione di una gara automobilistica all’insegna dell’ecologia. Austera nel suo elegante tailleur grigio, ha avuto accortezze solo per gli splendidi gemelli Jacques e Gabrielle.

Charlene di Monaco, svelato il segreto dell’allontanamento dal principato

Più di una volta si è carpito un fugace sguardo del principe Grimaldi nei confronti della bellissima moglie in attesa di un gesto amorevole, nulla di fatto. Charlene lo ha quasi ignorato per tutto il tempo sebbene nei paraggi c’erano fotografi a iosa pronti a immortalare ogni dettaglio tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELLE SPOSE (@elle_spose)

Era bello vederli insieme dopo il loro sì sospirato qualche anno fa. Quel giorno erano emozionatissimi e Charlene avanzava verso il suo sposo tra lacrime e commozione pura. Ora quei momenti sembra che non siano mai esistiti.

Tra loro regna una totale freddezza ma la causa, secondo i rumors, è da apportare a lei. Charlene ha dovuto allontanarsi dalla corte in merito ad un intervento per un problema alla mandibola che la disturbava molto.

In seguito avrebbe preso una terribile infezione le cui cure erano dispendiose e dolorose. Il trasferimento in una clinica svizzera al Sudafrica e un calvario senza fine. Il gossip aveva iniziato a ricamarci sopra.

La distanza faceva soffrire Alberto e i bambini, intanto l’ex nuotatrice si faceva immortalare tra la giungla e gli elefanti. Quanti punti interrogativi attanagliavano palazzo Grimaldi! Poi voci sempre più chiare sulla parola divorzio pronunciato da lei.

Ora Pilar Eyre, nota giornalista, dichiara che il vero motivo sarebbe da amputare ad un intervento estetico eseguito male sul viso di Charlene. Il merito del suo splendore odierno  è da attribuire ad una equipe europea.

Tutto qui! Quindi il vociare superfluo ha solo fatto incassare denaro ai media inutilmente.  Tutto è possibile.

Impostazioni privacy