Elisabetta Canalis, dopo anni la verità sulla storia d’amore con Clooney

Elisabetta Canalis e George Clooney: dopo anni spunta la verità sulla loro separazione, la coppia aveva illuso i fan che fosse per sempre.

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis è una delle donne dello spettacolo più amate dal pubblico italiano. La sua bellezza e semplicità hanno conquistato milioni di persone che oggi seguono la showgirl sui social.

Da anni l’ex velina di “Striscia la notizia” si è trasferita a Los Angeles dove ha conosciuto l’uomo della sua vita ed ha messo alla luce una bambina meravigliosa. Eppure, dopo tutto questo tempo c’è chi ancora non ha capito perché la Canalis e George Clooney abbiano deciso di lasciarsi.

Elisabetta Canalis e George Clooney, la verità dopo tanti anni

Era il 2011 quando la coppia più amata dal pubblico annunciò la separazione. Elisabetta Canalis e George Clooney si conobbero nel 2009, quando l’uno perse la testa per l’altro.

Elisabetta Canalis e il retroscena su George Clooney: "Mi faceva di tutto"
Elisabetta Canalis e George Clooney (Instagram)

Galeotto fu un ricevimento a Roma, dove entrambi furono invitati da Manuele Malenotti, responsabile della comunicazione del marchio Belstaff, amico di Clooney.

Dopo due anni, però, la storia d’amore che aveva fatto sognare milioni di fan finì e fino ad oggi non si è ancora capito il motivo. C’è chi parla della troppa differenza di età, infatti lui all’epoca aveva già 50 anni e lei appena 32.

C’è chi, invece, ritiene che i due viaggiassero su due strade diverse: uno desiderava formare una famiglia e l’altro no. Non ci sono dettagli al riguardo ma una cosa è certa: i due passarono due anni strepitosi e al momento della rottura, scelsero la strada del silenzio, senza screditarsi a vicenda. Oggi, anche George Clooney è sposato ed ha due gemelli che ama immensamente.

LEGGI ANCHE—->Uomini e Donne, il cavaliere viene smascherato: Maria De Filippi furiosa

LEGGI ANCHE—->Detto Fatto al capolinea, lacrime e dissapori nel programma della rai: l’addio della Guaccero

Non sempre le storie d’amore hanno un lieto fine, spesso anche i vip si fanno prendere dall’euforia del momento per poi scoprire di volere altro. Probabilmente è quello che è successo tra la Canalis e Clooney che oggi sono felicemente sposati con altre persone e sono genitori di bambini meravigliosi.

Impostazioni privacy