Royal Family, le passioni segrete di Elisabetta II. Chi l’avrebbe mai detto

Aleggiano sempre tanti segreti sulla Royal Family! Emerse alcune ‘curiose’ passioni della Regina Elisabetta II. Chi l’avrebbe mai detto! 

Royal Family passioni segrete
Royal Family, Elisabetta II (Foto da Instagram)

Ci stiamo occupando sempre più spesso della Regina Elisabetta II. La sovrana ha recentemente spento 96 candeline e raggiunto un importante obiettivo: 70 anni di trono, meglio conosciuti come Giubileo di Platino. Previsti grandi sfarzi e festeggiamenti ai quali non è detto che possa partecipare, viste le sue condizioni di salute.

Ma oggi, sicuramente, vogliamo intrattenervi con qualcosa di molto più leggero. Qualche particolare della sua vita privata legato alle sue passioni e ai suoi hobby. Ognuno ha i suoi e non bisogna giudicare quelli degli altri. Sua Maestà la Regina, infatti, colleziona da tantissimi anni alcuni simpatici articoli.

Royal Family, Sua Maestà la Regina e la collezione dei macinapepe

Ebbene sì, la Regina ha il feticcio dei macinapepe. Stando ad alcune fonti a lei molto vicine, Elisabetta II ne avrebbe una collezione invidiabile, custodita gelosamente tra le mura del castello di Widsor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Una collezione davvero curiosa e che non ci saremmo mai aspetti da una sovrana. Ma anche qui scatta la regola di corte: la Regina ama farseli regalare da parenti e amici delle forme più assurde e particolare, ma non devono mai e poi mai essere adoperati a tavola. Divieto assoluto.

Tra i molteplici, però, Elisabetta è follemente innamorata del macinapepe travestito da cameriere arrivato direttamente in regalo dall’Italia. Ma non è tutto, perché come ben sappiamo Sua Maestà è davvero piena di passioni e i cavalli rientrano sicuramente tra i primi posti.

Ad oggi non le è più consentito cavalcare, ma quando può si dedica lunghe passeggiate in loro compagnia. In ultimo, ma non per importanza l’hobby dei francobolli. La sua celebre raccolta non solo ha un valore di mercato impressionante, ma attira l’invidia dei collezionisti di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton: quel divieto imprescindibile cui deve attenersi. Cosa c’è dietro

LEGGI ANCHE –> Royal Family, preoccupano le condizioni di salute di Sua Maestà. Prese inderogabili decisioni

Elisabetta II, infatti, è in possesso di alcuni dei pezzi più rari della storia. A quanto pare si occupa personalmente di aggiornarla coadiuvata da un esperto.

Impostazioni privacy