“Troppo importanti” Raimondo Vianello, quel triste ricordo della separazione: non era più lo stesso

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini sono state una delle coppie più amate dal pubblico italiano, scopriamo insieme qualche aneddoto che li riguarda.

raimondo vianello sandra mondaini
Vianello e Mondaini (Instagram)

Raimondo Vianello è stato uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano che con la sua ironia e carisma ha conquistato la stima e la fiducia di milioni di telespettatori, che se capita non perdono occasione di guardare i suoi film.

Oltre ad essere un attore era anche il marito di Sandra Mondaini ed insieme hanno formato una coppia professionale strepitosa. Prima di lei, però, c’è stata qualcun altro che gli ha rapito il cuore.

Raimondo Vianello, il retroscena del passato che nessuno conosce

Raimondo Vianello ha iniziato la sua carriera insieme ad un collega, Ugo Tognazzi. Tra loro fu amore a prima vista anche se più tardi hanno deciso di separarsi.

Sandra Raimondo (Facebook)
Sandra Mondaini e Raimondo Vianello (Facebook)

Un due tre è stato il loro programma d’esordio,  finito per via della famosa parodia di un banale incidente occorso al Presidente della Repubblica. In quella trasmissione la coppia Tognazzi-Vianello era riuscita a portare in televisione la comicità già proposta nei varietà teatrali e nel cinema popolare di cui erano stati protagonisti.

Ma i due si separarono, senza invidia e astio. Qualche battuta però non mancò. Infatti, molti anni dopo, nel corso di un programma che li aveva entrambi ospiti, Tognazzi disse

Non ci si vede più tanto come una volta

Raimondo replicò ironicamente

eh ma sei tu che fai delle cose troppo importanti per uno come me.

In quegli anni Tognazzi era diventato un attore molto amato e ricercato dai più grandi registi, Ferreri, Bertolucci, Pasolini.

LEGGI ANCHE—>Maradona, la sua era la macchina più famosa della storia: prezzo esorbitante – FOTO

LEGGI ANCHE—>Chiara Ferragni, 35 anni e il messaggio più importante: “Sono grata per…” – FOTO

Anche Raimondo Vianello poco dopo cavalcò l’onda del successo insieme all’amore della sua vita con il quale è stato fino al giorno della sua morte. Sandra Mondaini è stata la donna con cui ha vissuto i momenti più belli e quelli più brutti, alti e bassi che nessuno potrà mai dimenticare. Nessuna coppia sarà più come loro.

Impostazioni privacy