Chiara Ferragni, 35 anni e il messaggio più importante: “Sono grata per…” – FOTO

Chiara Ferragni spegne 35 candeline e lo fa in un posto meraviglioso con i suoi cari, sempre con pronti a sostenerla e a supportarla.

chiara ferragni foto instagram
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è la regina delle influencer e un’imprenditrice a tutto tondo che nel corso degli anni ha creato un impero inimitabile. I social sono la sua seconda famiglia e grazie al suo lavoro e alla sua intraprendenza è ha conquistato più di ventisette milioni di follower che la seguono e supportano in ogni situazione.

Quelli appena passati non sono stati mesi facili, la moglie di Fedez ha dovuto sostenere suo marito dopo aver scoperto di avere un tumore. Oggi però, nonostante le cure, i due guardano al futuro e si godono il presente festeggiando i 35 anni della Ferragni.

Chiara Ferragni, trentacinque candeline per l’nfluencer: che festa – FOTO

In occasione del suo compleanno, Chiara Ferragni è volata in Sicilia insieme alla sua famiglia e ai suoi amici più stretti per festeggiare la serata e trascorrere un weekend all’insegna del relax e divertimento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Per la prima serata ha indossato un paio di pantaloni neri quasi trasparenti e un micro-top a triangolo luccicante. La festa si  è tenuta presso Villa Igiea e gli invitati erano circa trecento.

Le foto del suo outfit pazzesco sono state pubblicato prima dell’inizio dei festeggiamenti e sono diventate virali, anche se non sono mancati giudizi e commenti da parte dei fan che non hanno perso occasione di dire la loro sull’outfit.

La Ferragni ha anche condiviso degli scatti della prima giornata a Palermo ed ha scritto una dedica a se stessa e alle persone che colorano la sua vita. Così si legge che

Oggi è il mio compleanno e mi sento così grato di festeggiarlo nel mio bellissimo paese con la mia famiglia e i miei amici. Vi amo tutti e grazie per i vostri desideri. 

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis, dopo anni la verità sulla storia d’amore con Clooney

LEGGI ANCHE—>“Viviamo la magia della tua bellezza” Luca Argentero le stende tutte: l’ultima FOTO? Voto 10

Dopo l’outfit della prima serata, cosa dobbiamo aspettarci per questo sabato sera? Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli e indizi che non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy