Detto Fatto al capolinea, lacrime e dissapori nel programma della rai: l’addio della Guaccero

Detto Fatto sull’onda del tramonto. Dopo lotte infinite per la continuazione, arriva il verdetto dei vertici dell’azienda.

Detto Fatto, Guaccero
Detto Fatto, Guaccero (Foto da Instagram)

Detto Fatto chiude i battenti ed è ufficiale. In questi ultimi tempi la parola fine è stata spesso nominata senza mai metterla in atto. ora dopo 10 anni è stato deciso e lo ha riferito proprio lei in diretta.

Bianca Guaccero è stata la presentatrice per 6 lunghi anni del format pomeridiano della rai. Bella, solare ha portato tutta la sua mediterraneità in questo nuovo modo di intrattenere il pubblico da casa.

La scaletta prevedeva novità nel campo del benessere, della cucina e dello spettacolo. La bravissima artista ci ha messo tutto il suo impegno passando a tempo pieno nella conduzione e mettendo da parte il suo vero lavoro.

Detto Fatto, l’addio per sempre della conduttrice

Bianca, pugliese di nascita, è nota come un’attrice di talento sia sul piccolo che sul grande schermo. Ha collezionato molti successi e il ruolo di conduttrice le ha solleticato l’idea di approcciarsi ad un nuovo mestiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Colta e mai presa alla sprovvista, ha voluto aggiungere una nota di colore portando anche qualche sua idea al dating show dell’emittente nazionale. I primi tempi sono stati un idillio e lo share le dava ragione.

La Guaccero aveva ereditato il programma da Caterina Balivo in procinto di trainare una nuova scommessa sulla rete ammiraglia. Tra le due c’è sempre stato dissapore o almeno il gossip ci ha giocato parecchio sopra.

Negli ultimi anni Detto Fatto pare non abbia realizzato un risultato soddisfacente e i vertici avevano in programma la chiusura già da tempo. La forza di volontà di Bianca si è intromessa e lo show ha proseguito.

La sentenza definitiva è arrivata. La trasmissione chiude per sempre. Ieri è stata proprio la bella conduttrice a  dare l’avviso agli ascoltatori. A sorpresa è arrivato un messaggio della Balivo che si è complimentata con lei.

Bianca ha salutato tra le lacrime e ringraziato chi ha continuato a credere a lei e al suo operato nonostante tanti tempi difficili come la pandemia e la guerra in corso. Queste le sue ultime parole prima dell’addio:

LEGGI ANCHE–>Giorgio Panariello mette in allerta i fan: “Rallentate” – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: “Mi aspettavo passione”. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

“Ho letto tante cose in questi ultimi mesi, di cui non mi interessa neanche di parlare perché credo che a parlare per me ci siano i fatti, che sono la cosa più importante. Sono rimasta qui fino all’ultimo giorno fiera di portare questa nave in porto, fino all’ultimo giorno” ha concluso la conduttrice.

Impostazioni privacy