Uomini e Donne, il cavaliere viene smascherato: Maria De Filippi furiosa

Uomini e Donne: nell’ultima puntata andata in onda, è scoppiato un vero e proprio putiferio a causa di Alessandro. Armando Incarnato, invece, ha sganciato un po’ di bombe sul suo conto

Uomini e Donne cavaliere smascherato
Uomini e Donne Maria De Filippi (screenshot video)

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, così come lo sono i suoi programmi. Uomini e Donne, che va in onda da più di vent’anni, continua a riscuotere un incredibile successo. Soprattutto da quando la padrona di casa ha deciso di dare il via al trono Over: infatti, qui abbiamo modo di vedere gli stessi volti ogni anno, persone che hanno superato una certa età e che provano a cercare l’amore uscendo con persone diverse ogni settimana.

Tra i grandi protagonisti di questo trono c’è Armando Incarnato, il cavaliere napoletano arrivato oramai un bel po’ di anni fa. Nel bene o nel male, Armando è un grande protagonista di questo programma oramai.

Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza con Armando Incarnato

Armando, infatti, è un cavaliere sempre molto attento e conosce tantissime persone. Proprio per questo motivo, spesso sgancia un po’ di segnalazioni sui suoi colleghi del parterre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uomini e donne)

In questo periodo ha preso di mira Alessandro, l’ex ragazzo che stava frequentando la sua Ida Platano fino a qualche settimana fa. Armando più volte ha detto che Alessandro frequenta dei posti molto particolari, dei locali dove si lascia andare con le ragazze che incrociano il suo cammino, senza nessun rispetto per il programma di cui fa parte.

Durante l’ultima puntata andata in onda, Armando ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con Matilde, una delle ragazze del parterre. Lei gli ha rivelato che le sono arrivate delle informazioni molto simili su Alessandro e che non le ha mai esternate perché non le interessa di parlare di lui.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Mi aspettavo passione. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

LEGGI ANCHE–>Flavio Briatore, il sapore della ‘tradizione’ si spinge oltre ogni confine. Cosa succede – VIDEO

Armando, dopo la loro chiacchierata, si è scusato con lei e ha raccontato tutto perché è stufo di passare come un bugiardo quando lui riporta sempre cose vere.

Impostazioni privacy