Claudia Gerini, il lutto straziante: “Con me da bambina e anche da grande”

Claudia Gerini ha pubblicato un post su Instagram per rivelare ai suoi followers quello che è accaduto: la foto e le sue parole hanno commosso i migliaia di fans che la seguono

Claudia Gerini lutto
Claudia Gerini (instagram)

Claudia Gerini è una della attrici più amate del mondo del cinema italiano. Occhi azzurri, sguardo penetrante, chioma bionda e bellezza senza tempo: ancora oggi continua ad essere apprezzata da tutti coloro che la seguono.

Con l’avvento di Instagram i personaggi famosi hanno avuto l’occasione di avvicinarsi di più ai fans e lei non è stata di certo una eccezione. Qui pubblica spesso momenti di vita quotidiana insieme alla sua famiglia, cose che riguardano il suo lavoro, momenti divertenti ma anche cose tristi. Proprio come è accaduto nell’ultimo caso.

Claudia Gerini e il lutto tremendo: “Mi hai fatto sempre ridere”

Claudia, infatti, ha pubblicato sul suo profilo personale una foto che ha spezzato il cuore di chi la segue. Tra i commenti, tantissimi messaggi di affetto.

Ciao zio Titti fai buon viaggio. Mi hai fatto tanto ridere e divertire … da bambina e anche da grande. Ti voglio tanto bene” ha scritto sul suo profilo, pubblicando una foto dello zio che è scomparso proprio nelle ultime ore. Nello scatto, l’uomo appare felice, sorridente e circondato dai suoi amati cani.

Claudia era estremamente legata a lui, era cresciuta passando gran parte del suo tempo con lui e non le sembra vero di dovergli dire addio. Proprio per questo, i suoi fans hanno deciso di stringersi attorno al suo dolore e di mostrarle tutta la vicinanza del mondo.

LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco sottoposta a delicato intervento: cosa è successo alla Principessa

LEGGI ANCHE—>Maradona, la sua era la macchina più famosa della storia: prezzo esorbitante – FOTO

Tra i commenti, ci sono tantissimi messaggi di affetto per l’attrice che sta vivendo un momento così tanto difficile. “Tuo zio sarà sempre vicino a te, non devi temere nulla“.
Impostazioni privacy