“Addio…” Chiara Ferragni non ha più un euro: il VIDEO sconvolgente

Su Tik Tok spunta un video di Fedez e Chiara Ferragni: i fan sono rimasti sbalorditi, quanto tempo è passato?

Fedez Chiara Ferragni
Fedez Chiara Ferragni (Instagram)

Sono una delle coppie più famose e amate dal web, nel corso degli anni hanno creato un impero ineguagliabile e i loro profili social sono molto seguiti da tutto il mondo.

Stiamo parlando di Fedez e Chiara Ferragni, ormai sposati da 5 anni e con tante esperienze alle spalle, anche quella del Casinò dove il rapper ha perso tutto.

Fedez e Chiara Ferragni al Casinò: il VIDEO rivelatore

Il video che sta facendo il giro del web è un filmato di qualche anno fa quando la coppia, ormai miliardaria, si era imbattuta in una serata al Casinò a Las Vegas.

 

@ilmigliorprofilotiktok come erano carini 🥰 #fedez #chiaraferragni #theferragnez #ferragnez #leone #leoneluciaferragni #vittoria #vittorialuciaferragni #perte #foryou #fy ♬ As It Was – Harry Styles

Fedez nel corso della serata aveva vinto 4mila dollari che avrebbe dato alla fidanzata per comprarsi una borsa di Chanel. Preso dall’euforia, però, il rapper ha deciso di rigiocarli e li ha persi completamente. La Ferragni, delusa, ha esclamato

Niente borsa Chanel per me, avevo già scelto quale comprare. 

All’epoca erano solo due ragazzi esordienti, oggi sono due persone mature che attraverso il loro lavoro hanno intrapreso una carriera strepitosa grazie alla quale ottengono risultati unici.

Attualmente sono in Sicilia a festeggiare i 35 anni di Chiara Ferragni. L’influencer, dopo un momento difficile, ha deciso di dedicare del tempo a se stessa e ai suoi cari. Così, ha organizzato il suo compleanno in quel di Palermo e ieri sera si è tenuto il party più glamour di sempre.

LEGGI ANCHE—>Maradona, la sua era la macchina più famosa della storia: prezzo esorbitante – FOTO

LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco sottoposta a delicato intervento: cosa è successo alla Principessa

Sui social sono spuntate le prime foto del weekend ed i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare messaggi di auguri e commenti speciali per la coppia più amata dal web. Che sia l’inizio di una nuova fase di vita insieme, si volta pagina e si guarda avanti.

Impostazioni privacy