Avanti un Altro, Paolo Bonolis non avrà lunga vita: svelato il programma che lo sostituirà

Dopo il successo di Avanti un altro, Mediaset ha preso una decisione sulla coppia più amata dagli italiani: ecco cosa è previsto per il 2023.

avanti un altro programma novità
Avanti un altro (Instagram)

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una delle coppie della televisione più amate dal pubblico italiano. Insieme hanno intrapreso un percorso che sta recando loro ottimi risultati e i telespettatori non possono fare a meno di seguirli.

La stagione di “Avanti un altro” è giunta al termine, ma attualmente, vista la richiesta, stanno andando in onda delle puntate inedite che erano state fermate a causa del Covid.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dove li vedremo nel 2023

Anche se manca ancora molto, Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono già stati scelti per un’importante trasmissione targata Mediaset.

paolo bonolis luca laurenti programma
Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Instagram)

Dovrebbe tornare in prima serata “Ciao Darwin“, a partire da marzo 2023. Stiamo parlando della nona edizione della nota trasmissione che per anni ha divertito il pubblico italiano, che non perde neanche una puntata delle repliche. Il programma è stato lanciato alla fine degli anni 90 ed ha subito riscosso un grande successo.

Qualora fosse certa la nuova edizione, come ha dichiarato Bonolis, ospite mercoledì sera di Maurizio Costanzo, sarà necessario un restyling della trasmissione e in particolare sulle firme, con una possibile sostituzione degli autori. Inoltre, bisognerà mettere a punto qualche dettaglio sulla struttura e sulle modalità di partecipazione. Sono passati tre anni dall’ultima edizione e molte cose sono cambiate.

Un’altra indiscrezione sulla coppia Bonolis e Laurenti riguarda “Avanti un altro“. Anche il quiz tornerà nella prossima stagione televisiva con 80 episodi nuovi.

LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco, cosa si nasconde davvero dietro l’apparizione in pubblico? I dettagli

LEGGI ANCHE—>Sanremo 2023, le prime indiscrezioni e i preparativi di Amadeus. Cosa ci attende

Insomma, la stagione televisiva è ancora in corso ma già si pensa alla prossima e le esigenze del pubblico vengono messe in primo piano. Mediaset è sempre attento a ciò che piace ai telespettatori che da anni seguono l’azienda con ammirazione e fiducia ed è per questo motivo che non bisogna sbagliare un colpo. Intanto, questa sera andrà in onda una nuova puntata di “L’Isola dei famosi” con Ilary Blasi.

Impostazioni privacy