Sanremo 2023, le prime indiscrezioni e i preparativi di Amadeus. Cosa ci attende

La prestigiosa kermesse canora anche per la prossima edizione sarà capitanata dal presentatore emiliano. Ecco quello che si sa al momento.

Mahmood Blanco
Mahmood e Blanco, vincitori di Sanremo 2022 (Instagram)

La scorsa settantaduesima edizione di Festival di Sanremo, come ricordiamo, è stata vinta da i due giovani Mahmood e Blanco che insieme sono riusciti a emozionare il pubblico con Brividi, un brano dolce e anche decisamente adatto alla situazione. I due, tra breve, quindi, saliranno sul palco di Eurovision Song Contest.

Un’annata che, in effetti, è stata molto apprezzata e seguita non soltanto per le canzoni e i professionisti importanti che vi hanno preso parte. Come dimenticare che ci sono stati dei ritorni straordinari come, per esempio, Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Donatella Rettore, e via discorrendo.

In realtà, per l’appunto, non è stato solo questo che ha incuriosito i telespettatori. L’ottima scelta è ricaduta persino sulle co-conduttrici che sono state cinque e molto in gamba.

Non c’è stata la proverbiale bella statuina, ma delle personalità intriganti e particolari che hanno saputo bucare lo schermo. Così, sull’onda del successo, Amadeus è già pronto a pensare alla quarta volta che vestirà i panni di direttore artistico.

Un bel traguardo, insomma, che, nel corso del tempo, veramente in pochi hanno raggiunto. Ma, date le ottime percentuali di share, quindi, è risultato naturale riporre la fiducia nel presentatore emiliano.

D’altra parte, quindi, è facile che, a questo punto, sorgano alcune domande e si cominci a pensare che cosa ci aspetterà per il 2023. Amadeus, infatti, sta già pensando ad alcune cose e ha rivelato però che probabilmente la prossima volta non sarà in grado di coinvolgere nuovamente Fiorello.

Gli altri dettagli della nuova edizione

Il conduttore pare che, secondo quanto è stato riportato, possibilmente vorrà ripetere i buoni risultati che ha ottenuto in precedenza. Ci sono già dei nomi che forse potrebbero essere papabili come, per esempio Laura Pausini che, ricordiamo, è stata anche quest’anno una dei super ospiti, e poi Drusilla Foer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Programmi RAI (@programmirai)

Sì, perché quest’ultima ha lasciato il segno e probabilmente Amadeus non vuole lasciarsela scappare facilmente. Comunque sia, vedremo, perché, per il momento, più che altro solo solo supposizioni.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: “Mi aspettavo passione”. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

LEGGI ANCHE –> “Ma perché”, Fedez in preda allo sgomento: Chiara Ferragni reagisce così

Anche se, forse, la data è invece sicura. Secondo i più informati, infatti, dovrebbe aprirsi il sipario il prossimo 7 Febbraio e richiudersi, invece, l’11. Insomma, ci terremo aggiornati su altri dettagli che trapeleranno.

Impostazioni privacy