Charlene di Monaco, cosa si nasconde davvero dietro l’apparizione in pubblico? I dettagli

Aleggia ancora tanto mistero sulla figura di Charlene di Monaco Cosa si nasconde davvero dietro l’apparizione in pubblico con Alberto? I dettagli.

Charlene di Monaco apparizione in pubblico
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Non c’è davvero un attimo di tregua per la principessa Charlene di Monaco. Quando si dice oltre il danno anche la beffa. La consorte di Alberto è reduce da un periodo decisamente carico di stress. La lontananza da famiglia e figli a causa del ricovero non è stata facile da smaltire.

In tutti questi mesi che l’hanno vista distante da casa, Charlene non è stata esente da critiche e pettegolezzi. Su di lei e sul marito ne sono state dette di ogni. Persino che avesse fatto ricorso ad una maga per il fallito matrimonio.  Insomma, la qualunque.

Charlene di Monaco e Alberto, non si fermano i rumors sulla coppia. Cosa succede fra i due?

Già da qualche settimana, Charlene ha fatto ritorno a Palazzo e anche questo momento è stato bersagliato dai tabloid. Le male lingue, infatti, sostengono che la presenza della principessa sia solo di facciata, perché impossibilitata a chiedere il divorzio.

Lo stesso principe Alberto era intervenuto a tal proposito, rassicurando i sudditi che l’assenza di Charlene dagli eventi mondani era stata decisa e voluta da entrambi per assicurarle il riposo garantito dopo le diverse operazioni chirurgiche cui ha dovuto sottoporsi.

Per il primo maggio, però, la principessa si è concessa uno strappo alla regola ed ha partecipato con il marito e i gemelli alla gara automobilistica dell’E-Prix. La coppia è stata beccata e fotografata in momenti di grande intimità anche con i figli.

Subito dopo, però, i tabloid si sono dati alla pazza gioia sostenendo che lo sguardo della principessa fosse perso del vuoto e che era tangibile la distanza emotiva fra lei e Alberto. L’espressione della bocca la fa sembrare distante dalla sua famiglia – ecco quanto emerso.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, preoccupano le condizioni di salute di Sua Maestà. Prese inderogabili decisioni

LEGGI ANCHE –> Royal, Regina Elisabetta è tornata ai suoi impegni reali e ha indossato qualcosa di speciale; FOTO

Da Palazzo, però, non è la prima volta che vengono emessi comunicati in cui si rassicurano i regnati che fra Charlene e Alberto non vi è alcuna crisi. Si attendono sviluppi!

Impostazioni privacy