Ursula Bennardo, non riesce a non farlo: “Voi scappate ogni tanto?” -FOTO

Ursula Bennardo ha condiviso con i fan alcuni momenti della fuga romantica insieme al suo compagno Sossio. Ecco dove si trovano.

ursula bennardo foto instagram
Ursula Bennardo (Instagram)

Ursula Bennardo è un’influencer conosciuta da tutti per aver partecipato al programma “Uomini e donne” dove ha incontrato l’uomo della sua vita, Sossio Aruta.

I due hanno creato una famiglia ed hanno una bambina meravigliosa con la quale trascorrono molto tempo insieme, senza mai rinunciare però ai loro momenti di intimità. A rivelarlo è stata proprio la Bennardo che attraverso un post su Instagram ha condiviso con i fan alcune foto romantiche insieme al suo Sossio.

Ursula Bennardo, fuga d’amore solo per due – FOTO

Seguita da quasi quattrocentomila follower, Ursula Bennardo non perde occasione di pubblicare sui social molte foto e video che diventano virali immediatamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

Il grande amore della sua vita è Sossio di cui non può fare a meno. Così tra un impegno lavorativo e l’altro, i due si concedono anche qualche momento da soli. L’influencer ha condiviso alcune foto del weekend romantico passato insieme ed ha scritto che

Fuga d’amore, quei momenti che ci fanno davvero bene.

Poi ha aggiunto

Voi scappate ogni tanto?

Così tra una foto in albergo, un’altra della camera da letto e di loro due pronti a rilassarsi nella vasca da bagno, i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare dei commenti come

Siete una coppia meravigliosa

Poi ancora

Siete bellissimi

Qualcun altro ha aggiunto che

Stupendi è dire poco.

Nel bene e nel male purché se ne parli, Ursula sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo.

LEGGI ANCHE—>Francesco Renga, la confessione sui social: “Faccio fatica ad abbracciarti…”

LEGGI ANCHE—>Massimo Giletti, il gesto estremo del conduttore fa discutere il web – VIDEO

C’è chi vorrebbe rivederla in televisione in qualche programma o reality. Dopo “Uomini e donne” e “Temptation Island” è il momento del “Grande Fratello vip”. All’influencer piacerebbe molto partecipare, tanto che in un’intervista rilasciata per Yeslife Magazine ha rivelato: “Direi agli autori che potrei stupire con effetti speciali”, allora non ci resta che scoprire quali sono.

Impostazioni privacy